> Dessault 16 Vs Merou Neri 17,5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dessault 16 Vs Merou Neri 17,5


Messaggi raccomandati

quale accoppiata vedete meglio sul mio demka carbon 90 con asta demka da 6,5 x140

ho usato sempre dessault 16x24 totemmizzati ,tirano una bomba esagerata una passata di monofilo e 1m di cordino dal mulinello

adesso si sono appiccicati e si stanno un po' screpolando

 

ora ho montato i suddetti merou neri 17,5 x24 sempre totemmizzati e con la stessa ogiva ,ho fatto solo 2 tiri ma non so fare il confronto

 

li lascio cosi' li accorcio o rimonto i dessault ?

E CHEST' E'

robymoni(Na)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quale accoppiata vedete meglio sul mio demka carbon 90 con asta demka da 6,5 x140

ho usato sempre dessault 16x24 totemmizzati ,tirano una bomba esagerata una passata di monofilo e 1m di cordino dal mulinello

adesso si sono appiccicati e si stanno un po' screpolando

 

ora ho montato i suddetti merou neri 17,5 x24 sempre totemmizzati e con la stessa ogiva ,ho fatto solo 2 tiri ma non so fare il confronto

 

li lascio cosi' li accorcio o rimonto i dessault ?

E CHEST' E'

robymoni(Na)

 

i dessault sono elastici potenti e nervosi, a dispetto del diametro da 16, la misura da 24 è ottima; i merou non li ho mai provati ma penso che siano elastici - nervosi quindi ti consiglio di farli lunghi 22cm che è poi la misura canonica del 90.

 

ciao

 

ps. perchè stai usando l'asta da 140 (100) invece della 130(90) ??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uso questo tipo di asta xche' ho piegato contro uno scoglio una devoto da 6 x 130 a ischia x un corvo da 1,6 kg ,in gommone avevo solo questa di ricambio ,da quando l'ho montata non ho sbagliato + 1 tiro....e non l'ho cambiata +

robymoni(na)

 

 

squadra che vince...non si cambia ;)

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...