> Presentazione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Dopo un pò di tempo passato a seguirVi .....nel sottofondo.... esco allo scoperto e mi presento. Dopo aver(da un bel pò :( ) passato la boa della mezza età mi sono iscritto ad un corso di primo grado nel mio SubClub a Desenzano. Grande gruppo con grandi istruttori e grazie a loro sto scoprendo, piano piano, di poter fare cose che prima mi sembravano insormontabili.

Ho già dei quesiti da porVi che posterò nelle sezioni apposite. Un saluto a tutti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un pò di tempo passato a seguirVi .....nel sottofondo.... esco allo scoperto e mi presento. Dopo aver(da un bel pò :( ) passato la boa della mezza età mi sono iscritto ad un corso di primo grado nel mio SubClub a Desenzano. Grande gruppo con grandi istruttori e grazie a loro sto scoprendo, piano piano, di poter fare cose che prima mi sembravano insormontabili.

Ho già dei quesiti da porVi che posterò nelle sezioni apposite. Un saluto a tutti

Marco

 

Benvenuto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un pò di tempo passato a seguirVi .....nel sottofondo.... esco allo scoperto e mi presento. Dopo aver(da un bel pò :( ) passato la boa della mezza età mi sono iscritto ad un corso di primo grado nel mio SubClub a Desenzano. Grande gruppo con grandi istruttori e grazie a loro sto scoprendo, piano piano, di poter fare cose che prima mi sembravano insormontabili.

Ho già dei quesiti da porVi che posterò nelle sezioni apposite. Un saluto a tutti

Marco

:bye: welcome

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :thumbup: anche da parte mia, che essendo nuovo anch'io e avendo seguito questo Forum come hai appena detto tu dal... sottofondo... approfitto della tua presentazione per seguire le tue orme...

Mi chiamo Marco e sono di Roma, mi riaffaccio all'apnea dopo più di 20 anni dedicati all'immersione con l'autorespiratore, e più precisamente alla pesca subacquea, motore che mi vide fare i miei primi passi sotto la superficie del mare nostrum.

Spero di far tesoro dei Vs. consigli ed esperienze per poter prima o poi riuscire a prendere qualche bella preda, nel frattempo ho cominciato un corso di apnea qui a Roma, per riprendere confidenza con questo meraviglioso mondo :subh:

di nuovo un Salutone a rhino e a tutti Voi

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi riaffaccio all'apnea dopo più di 20 anni dedicati all'immersione con l'autorespiratore, e più precisamente alla pesca subacquea, motore che mi vide fare i miei primi passi sotto la superficie del mare nostrum.

Due pecorelle smarrite che tornano all'ovile: bene. :subh: :subh:

 

Avete fatto benissimo: divings col piattino in mano. :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in vero anche io ho un piccolo passato in bombola limitato ai villaggi turistici. Non rinnego nulla perchè mi ha dato la possibilità di scoprire un mondo bellissimo che fino ad allora avevo conosciuto solo dai filmati di Jaques Costeau e comunque ogni tanto.....ci ricasco :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un pò di tempo passato a seguirVi .....nel sottofondo.... esco allo scoperto e mi presento. Dopo aver(da un bel pò :( ) passato la boa della mezza età mi sono iscritto ad un corso di primo grado nel mio SubClub a Desenzano. Grande gruppo con grandi istruttori e grazie a loro sto scoprendo, piano piano, di poter fare cose che prima mi sembravano insormontabili.

Ho già dei quesiti da porVi che posterò nelle sezioni apposite. Un saluto a tutti

Marco

 

 

Ma che ti frega dell'età !! Benvenuto e divertiti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...