> Auguri Auguri Buon Compleanno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Auguri Auguri Buon Compleanno


Messaggi raccomandati

AUGURONI di vero cuore a tutti, con un particolare affetto a Papa...Rino! :wub:

 

E' inutile che aggiunga altro, sai cosa penso di te! :wub::wub::wub:

 

Qualcuno di buon cuore può girarmi il numero di Rino e passargli il mio.

 

Da quando sono stato "furtato" ho perso tutti i contatti.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Boys. E che con immenso ritardo (qui sul forum)... anche a te Peppino :wub:

 

Abbasta cò sto PapaRino ecc. ecc..... :D:D ciò da pià li bonus del Berlusca!!!! (ariconsolamose co l'ajetto) :rolleyes:

 

E come disse un tale: un Uomo, per far sì che qualcuno si ricordi di te, una delle due cose sono necessarie..... o scrivi un libro o diventi Papà. Avrebbi optato per il libro, ma ho preferito fare 2,7 (3 a febbraio) figli!!! Avoja a ricordarsi!!!! :lol::lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Boys. E che con immenso ritardo (qui sul forum)... anche a te Peppino :wub:

 

Abbasta cò sto PapaRino ecc. ecc..... :D:D ciò da pià li bonus del Berlusca!!!! (ariconsolamose co l'ajetto) :rolleyes:

 

E come disse un tale: un Uomo, per far sì che qualcuno si ricordi di te, una delle due cose sono necessarie..... o scrivi un libro o diventi Papà. Avrebbi optato per il libro, ma ho preferito fare 2,7 (3 a febbraio) figli!!! Avoja a ricordarsi!!!! :lol::lol:

E come ci si scorda di te! :wub:

 

Comunque, non mi hai lasciato il tuo numero alla fine! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Boys. E che con immenso ritardo (qui sul forum)... anche a te Peppino :wub:

 

Abbasta cò sto PapaRino ecc. ecc..... :D:D ciò da pià li bonus del Berlusca!!!! (ariconsolamose co l'ajetto) :rolleyes:

 

E come disse un tale: un Uomo, per far sì che qualcuno si ricordi di te, una delle due cose sono necessarie..... o scrivi un libro o diventi Papà. Avrebbi optato per il libro, ma ho preferito fare 2,7 (3 a febbraio) figli!!! Avoja a ricordarsi!!!! :lol::lol:

E come ci si scorda di te! :wub:

 

Comunque, non mi hai lasciato il tuo numero alla fine! :fish:

 

E qual'è la stranezza!!!! :lol::lol: e che quando si parla... e si parla... tante cose vengono in second'ordine.

T'umbiai in MP.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...