> Pareri Su Geronimo Pro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pareri Su Geronimo Pro


Messaggi raccomandati

Ragazzi avrei intenzione di acquistare un'arma lunga un cressi geronimo pro da 105 cm o 115 cm,ho un comanche da 90 cm......pareri in merito sul geronimo pro?????Qualkuno lo ha provato???Quali sono le sostanziali differenze dal Comanche???a me il Comanche piace davvero molto,lo ritengo valido come articolo,intendo per il suo rapporto qualità prezzo,secondo voi acquisto un comanche da 100 o 110 cm e risparmio qualkosina...oppure mi conviene spendere il doppio e prendere il Geronimo Pro???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ragazzi avrei intenzione di acquistare un'arma lunga un cressi geronimo pro da 105 cm o 115 cm,ho un comanche da 90 cm......pareri in merito sul geronimo pro?????Qualkuno lo ha provato???Quali sono le sostanziali differenze dal Comanche???a me il Comanche piace davvero molto,lo ritengo valido come articolo,intendo per il suo rapporto qualità prezzo,secondo voi acquisto un comanche da 100 o 110 cm e risparmio qualkosina...oppure mi conviene spendere il doppio e prendere il Geronimo Pro???

 

 

Ciao personalmente sono possessore di comanche sia 60 che 100. il 100 lo paghi poco e se ti trovi bene come me e ci sei abiutato a mirare e ci prendi..cavallo vincente non si cambia! (unica parentesi il mulinello cressi l'ho acquistato ma ha grande ingombro non ha un sistema antiparruca ne guida sagola il braccetto è sottodimensionato e la frizione difficoltosa da regolare sopratutto con i guanti, ma eventualmente prendine uno universale anche omer race è già molto meglio)molti in questo forum ti diranno così lo dicevano anche a me e avevano ragione. per quanto riguarda il geronimo pro il mio compagno di pesca ha l'85 e l'ho attualmente a casa perchè gli ho dovuto ripare la testata, ha avuto infatti problemi col sistema basculante che basculando troppo dopo 2 pescate soltanto ha rotto i passa sagola niente di grave chiaro resta un gran fucile ma ora o lo usa con testata aperta e circolare cosa che in caso ti consiglio perchè acquisisce una linea di tiro eccezionale, ottima anche impugnatura e sgancio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...