> Faraone - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anni fa se ne sono visti e presi diversi pure qui a levante. ricordo di aver incrociato un bel esemplare che superava sicuramente i 2 kg. mentre ne catturai uno di poco meno di 1,5 kg. qualche altra cattura fu fatta da pescatori locali poi sono spariti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni, qua tutti ne vedono da 3 4 5 kg, e tu solo da 500 grammi ....... pescatore d'acqua dolce! :bye:

E vero sono un pescatore d'acqua dolce e piuttosto scarso....ah a proposito ieri con il Mitico dentex e Ottavio (ero attorniato dalle forze dell'ordine)ci siamo fatti una bella zingarata in quel di Sestri...ebbene Andrea qualche pesce l'ha preso...io cappotto,ma girava davvero poco Ottavio ha rimediato un bel mal di mare. :vomito: .. :( comunque chi sa pescare i pesci li prende sempre...ed io più vado avanti e più mi accorgo che non so pescare come vorrei... :( unica nota positiva aver conosciuto Andrea e la Sua Famiglia...ed ovviamente la Zingarata con Ottavio... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, noi siamo profeti in patria, e quindi al mare becchiamo poco, a parte qualche colpo fortunato, sempre piu' sfumato nel ricordo. Comunque mai come nella pesca sub ho dovuto applicare il detto decubertiano .... l'importante è partecipare :P

p.s. hai capito che il precedente post era scherzoso eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già, noi siamo profeti in patria, e quindi al mare becchiamo poco, a parte qualche colpo fortunato, sempre piu' sfumato nel ricordo. Comunque mai come nella pesca sub ho dovuto applicare il detto decubertiano .... l'importante è partecipare :P

p.s. hai capito che il precedente post era scherzoso eh?

Mah....se continua così mi do al golf.....non quello con le mazze ma quello con i ferri(da maglia) :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già, noi siamo profeti in patria, e quindi al mare becchiamo poco, a parte qualche colpo fortunato, sempre piu' sfumato nel ricordo. Comunque mai come nella pesca sub ho dovuto applicare il detto decubertiano .... l'importante è partecipare :P

p.s. hai capito che il precedente post era scherzoso eh?

Mah....se continua così mi do al golf.....non quello con le mazze ma quello con i ferri(da maglia) :huh:

 

:huh::huh::huh: Scusate ma cosa dovrebbero avere in meno i lacustri??? Casomai sarà il contrario!!!!!!! :lol::lol::lol: ci mancherebbe!!! :P:P:P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusate ma a questo punto volevo fare i complimente a chi ha visto un faraone di piccole dimensioni e non ha sparato,questo vuol dire rispettare l'ecosistema marino e fa di lui una grandissima persona, inoltre faccio i complimenti a chi ha preso il faraone di 3,400 kg se non mi sbaglio.

Ciao picciotti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, scusate ma a questo punto volevo fare i complimente a chi ha visto un faraone di piccole dimensioni e non ha sparato,questo vuol dire rispettare l'ecosistema marino e fa di lui una grandissima persona, inoltre faccio i complimenti a chi ha preso il faraone di 3,400 kg se non mi sbaglio.

Ciao picciotti

Non voglio prendermi complimenti che non mi competono,stavo pescando con corto e fiocina in un posto veramente brutto..dove non si può fare altro,probabilmente se avessi avuto un arbalete lungo avrei sparato,in liguria un sarago da mezzo kg è un signor sarago...anche se se ne prendono da kg ed oltre,in compenso poco dopo ho battezzato un oratella da 7 hg sempre in tana... e non ho nessun rimpainto per non aver preso il faraone.

Il mio rispettare l'ecosistema consiste nel rispettare gli obblighi di legge ,e comunque anche se l'avessi preso non avrei fatto nessun danno...basta vedere cosa combina un peschereccio in una sola calata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, anch'io ormai al lago prendo Lucci di 43 \ 45 cm , quasi al limite della misura. Ma tant'è, ormai trovare la preda grossa è sempre piu' difficile .... e poi non ho l'ecoscandaglio per piombare sul sicuro. Posso raggiungere anche i - 20, ma data la mia non piu' verde eta', dopo una decina di discese comincio a vedere la Madonna dei Persici.( niente pesci San Pietro, invece :D ). Volevo invece sapere la vostra opinione sulla pesca con l'ecoscandaglio. Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...