> Serata Omer A Roma Da Talassa Mercoledi 10 Dicembre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Serata Omer A Roma Da Talassa Mercoledi 10 Dicembre


Messaggi raccomandati

Mercoledì 10 dicembre alle ore 20,00 nel fantastico negozio Talassa in Via Vincenzo Morello 21, si terrà un mega incontro aperto a tutti gli appassionati di apnea e pesca in apnea che vorranno intervenire, ospite della serata sarà Omersub ed alcuni degli uomini più rappresentativi della stessa azienda.

Saranno presenti all’incontro Marco Ciceri titolare della Omer stessa e Lorenzo Borri amministratore delegato, per quanto riguarda lo staff tecnico sportivo saranno presenti Roberto Tiveron e Andrea Calvino.

Il programma della serata offrirà agli appassionati presenti la possibilità di osservare in anteprima tutte le novità per la stagione 2009 proposte da Omer e nell’occasione Marco Ciceri e Lorenzo Borri illustreranno al pubblico le peculiarità dei nuovi attrezzi.

Tra la miriade di novità sarà possibile vedere in anteprima assoluta la versione definitiva del nuovo Airbalete, fucile ad aria compressa rivoluzionario che già grandissimo interesse aveva destato allo scorso Eudi Show di Roma nella sua versione sperimentale.

Proprio riguardo all’Airbalete oltre a poter toccarlo con mano sarà possibile vedere in anteprima delle riprese filmate effettuate in azione da Roberto Tiveron che mostreranno le eccezionali prestazioni dell’arma stessa, nell’occasione Roberto Tiveron presenterà il suo nuovo DVD “Fisiologia e tecnica della pesca in apnea” che sarà distribuito da Omersub.

La serata si concluderà con una estrazione finale tra i partecipanti all’incontro di alcuni premi messi in palio da Luciano Quaranta titolare del negozio Talassa e dalla Omersub.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledì 10 dicembre alle ore 20,00 nel fantastico negozio Talassa in Via Vincenzo Morello 21, si terrà un mega incontro aperto a tutti gli appassionati di apnea e pesca in apnea che vorranno intervenire, ospite della serata sarà Omersub ed alcuni degli uomini più rappresentativi della stessa azienda.

 

Annamose a sentì sta manica de c....te!!!! :P:devil::P:devil::P:devil::clown2:

 

 

Forse questa visita sara' anche utile per migliorare " l'approccio? al cliente che.le poche volte che ci sono andato..non mi e'sembrato proprio il massimo

 

CONCORDO IN PIENO!!! che ti ha servito quello che "i pesci preferisco guardarli"???.....Però te piace magnalli!!! Ha giustamente osservato il mio amico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Confermo la conferma!! :lol: ....e non solo.....

 

Mi dicono (uso il plurare majestatis riferito ad un terzo :devil: ) che i primi 50 amici che arriveranno riceveranno dal Tiveron una sorpresina....

 

Spero non sia dello stesso genere di quelle che ci fa a noi durante gli allenamenti sennò ve dò un consiglio arrivate in ritardo!! :devil::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è il cappuccio mimetico sto lì dalle 7 di mattina... :devil::devil::devil:

 

Mamma mia co sto cappuccio ce l'hai fatti veramente a peperini!!! :lol::lol:

 

Giuro che stasera te lo compro io sto cappuccio e te lo regalo!!! :P:P

 

aò che ce scappa qualche gadget anche per me :D ?

speriamo Tiveron pensi a tutti :thumbup: , ci vediamo stasera :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEEEEEEEEEEEEEEEEE se aspetti Tiveron stai fresco :devil::P

 

 

Purtroppo non so se verrò ho un raffreddore enorme e sto cavolo de talassa sta dall'altra parte di Roma.

 

 

Giuro che stasera te lo compro io sto cappuccio e te lo regalo!!!

 

 

Assolutamente no!!!!!!! Quello o te lo regalano o lo rubi, non deve entrare un soldo alla omer, secondo me i dipendenti lo troveranno rifilato nel cesto di natale :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella serata ieri sera da Talassa,avevo cominciato a scrivere un 3d ma poi internet è andato via...... problemi e si è cancellato tutto...

Con calma vedrò di mettere un pò di foto,comunque l'Airbalete deve essere un fucile sicuramente ottimo,non solo per le spiegazioni degli addetti Omer,ma ho sentito il parere di Tiveron(tester ufficiale) e fa veramente paura :thumbup: ,una grande e potente gittata.

Saluto il mitico Walter

 

http://img248.imageshack.us/my.php?image=walterum1.jpg

 

non so quanti amici del forum vi erano,li saluto tutti :bye: ,e prestro metterò un pò di foto,mo scappo a magnà.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...