> Giacca Da 5mm Lisci/spaccato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Giacca Da 5mm Lisci/spaccato


Messaggi raccomandati

ciao raga... vi spiego in poche parole il mio dilemma...;)

in pratica ho una vecchia giacca ke adesso mi sta piccola,ma è in ottime condizioni,e pensavo di cederla alla mia ragazza; ma mi chiedo è possibile farla stringere ed accorciare,e soprattutto passarla ad un taglio da donna(cioè forme del seno)? qualkuno mi sa dire qualkosa?grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che finchè si parli di stringere ed accorciare, salvo incredibili sbalzi di stazza, si possa fare senza problemi. Per quanto riguarda la zona seno non so che dirti. Certo guarda prima quanto ti costa lo scherzetto...so che la Rofos ha messo sul mercato una muta da donna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che finchè si parli di stringere ed accorciare, salvo incredibili sbalzi di stazza, si possa fare senza problemi. Per quanto riguarda la zona seno non so che dirti. Certo guarda prima quanto ti costa lo scherzetto...so che la Rofos ha messo sul mercato una muta da donna.

 

e certo ke si deve guardare prima il prezzo,xke se costa tanto convieve comprarsela nuova...cmq grazie ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo te lo può dire un artigiano.

Però considera che prima di adattarla alla misura deve scollare o tagliare due volte tutti o quasi tutti i pezzi della muta. Un lavorone che non so se trovi un artigiano disposto a farlo.

Con una discreta manualità potresti procedere da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prezzo te lo può dire un artigiano.

Però considera che prima di adattarla alla misura deve scollare o tagliare due volte tutti o quasi tutti i pezzi della muta. Un lavorone che non so se trovi un artigiano disposto a farlo.

Con una discreta manualità potresti procedere da solo.

 

ciao leo,si hai ragione,ma non so ke colla usare,la bicomponente va bene?per scollarla taglio nei punti di unione oppure c'e qualke altro metodo?e per incollarla va bene solo colla o devo usare anke qualkosa a caldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo varia dalle 40 alla 60 euro

 

bisognerebbe rifare la zona pettorale,chiaramente questo e anche in funzione della grandezza del seno della tua ragazza,dopodiche bisognerebbe vedere la sua larghezza bacino,il collo ,e le braccia.

Onestamente io ti consiglierei di comprerne una dedicata per lei,comunque i prezzi son quelli a meno che non capiti da un o che ti vuole spellare

ciao spero di esserti stato di aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...