> Durante Il Recupero - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Durante Il Recupero


Messaggi raccomandati

durante i tempi di recupero tra un tuffo e l'altro che nelle mie pescate variano da 3 ai 5 minuti circa in genere.. che fate?? io mi annoio a morte.. perche non so che fare.. ce chi dice perlustro la zona... ma se la zona in cui peschi presenta molte pietre buone.. ravvicinate quindi senza dover percorrere lunghe distanze... che si fa?? idee??

 

ps.. dite che la PSP si rovina in acqua? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende anche dalla batimetrica...se peschi in pochi metri secondo me puoi fare apnee meno lunghe che ti permettano di avere recuperi piu brevi..comunque sia nel caso di pietre buone abbastanza ravvicinate,io uso il tempo in superfice per rilassarmi il piu possibile,cercando di controllare i muscoli e concentrandomi sui battiti cardiaci,così facendo il tempo vola...

Poi in genere un po di spostamento tra una discesa e l' altra la faccio e ne approfitto per recuperare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se no' ti puoi portare una ragazza :P:D:lol:

3/5 minuti dovrebbero bastare

quoto :thumbup: aggiungendo che, se sono in pochi metri esploro il fondo dalla superficie e cerca di trovare il prossimo punto dove fare un aspetto

 

la ragazza non sarebbe un problema ma... lo fai un recupero.. due.. poi non ce la faccio piu!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

poi cmq.. stando molto su uno scoglio magari quello che sara il nostro prossimo scoglio su cui fare un aspetto.. non ce il rischio di spaventare il pesce che ci gira intorno buttando al vento l'azione di pesca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...