> Corso Fipsas Istruttori Di Pesca In Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corso Fipsas Istruttori Di Pesca In Apnea


Messaggi raccomandati

Ho avuto la conferma mezz'ora fa da Roberto Palazzo.

 

In origine si era pensato di farlo il 10 e 11 di gennaio, ma per esigenze logistiche abbiamo dovuto spostare la data al 17 e 18 gennaio (sabato e domenica).

 

Per i dettagli aspetteremo la conferma/autorizzazione dalla segreteria nazionale della FIPSAS.

 

Posso anticiparvi che i docenti saranno Roberto Palazzo e Giorgio Frassi per la parte teorico/pratica della Pesca in Apnea ed il Dr. Pagliardi Peppino per la parte relativa alla medicina e sicurezza.

 

Il costo del corso sarà di € 120 e prevederà anche una prova pratica in piscina.

 

Naturalmente, non essendo ancora ufficializzato, qualcosa potrebbe variare, ma conto entro pochi giorni di potere linkare il programma ufficiale. :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possono partecipare anche io che non ho nessun brevetto precedente??

 

I requisiti saranno gli stessi del corso di Nettuno del mese prossimo con Marco Bardi, Praiola ed il Prof. Malpieri.

 

Essendo un corso per Istruttori non credo che sia possibile accedere se non si ha quantomeno il brevetto di Pesca in Apnea o di Apnea agonistica, sarebbe un controsenso.

 

Comunque prova a leggere quelli del corso sopradescritto e troverai conferme! ;)

 

Ciao.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il link della pubblicazione sul sito federale.

 

http://www.fipsas.it/modello_news_as_201108.asp

 

Purtroppo il codice IBAN è sbagliato, vi comunicherò quello giusto a breve.

 

Ciao.

 

Il codice IBAN è stato corretto.

 

Dopo la prima lettera O il successivo è uno ZERO.

 

Bye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, volevo sapere se come requisito di ammissione al corso è sufficiente una qualifica di istruttore Apnea Academy senza nessun brevetto di pesca sub praticata da autodidatta.

Grazie.

 

 

Ciao, mi scuso per la mancata risposta!

 

Nel frattempo ci siamo sentiti al telefono.

 

Comunque, a beneficio di tutti, i requisiti minimi vengono stabiliti dalla Federazione e rimangono quelli indicati nel bando.

 

Casi particolari possono essere valutati, ma sempre nel rispetto dei suddetti requisiti.

 

Spero che parteciperete numerosi.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, volevo sapere se come requisito di ammissione al corso è sufficiente una qualifica di istruttore Apnea Academy senza nessun brevetto di pesca sub praticata da autodidatta.

Grazie.

 

 

Ciao, mi scuso per la mancata risposta!

 

Nel frattempo ci siamo sentiti al telefono.

 

Comunque, a beneficio di tutti, i requisiti minimi vengono stabiliti dalla Federazione e rimangono quelli indicati nel bando.

 

Casi particolari possono essere valutati, ma sempre nel rispetto dei suddetti requisiti.

 

Spero che parteciperete numerosi.

 

Ciao.

 

 

 

mi prenoto .. posso ?????????????????????????????

 

 

;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, volevo sapere se come requisito di ammissione al corso è sufficiente una qualifica di istruttore Apnea Academy senza nessun brevetto di pesca sub praticata da autodidatta.

Grazie.

 

 

Ciao, mi scuso per la mancata risposta!

 

Nel frattempo ci siamo sentiti al telefono.

 

Comunque, a beneficio di tutti, i requisiti minimi vengono stabiliti dalla Federazione e rimangono quelli indicati nel bando.

 

Casi particolari possono essere valutati, ma sempre nel rispetto dei suddetti requisiti.

 

Spero che parteciperete numerosi.

 

Ciao.

 

 

 

mi prenoto .. posso ?????????????????????????????

 

 

;)

 

Che onore!

 

Manda il fax come da bando.

 

Non seguo io le iscrizioni, per cui c'è il rischio che la mia segnalazione si possa perdere...

 

Faccio solo l'umile "informatore". :P

 

Ma, i requisiti "minimi" ce li hai? :fish:

 

A presto! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok... ho scaricato il documento.......

 

per i requisiti, spero li accettino !!!!!!!!!!!!!!!!! :huh::huh::huh::huh::huh:

 

 

:lol:

 

 

grasssie

 

Mi sa che quelli troppo forti non li pigliano! :P

 

Ci vediamo a BS!

 

Magari anche prima al mare... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande beppe, bella cosa, dovrei esserci quasi sicuramente, i requisiti li ho oppure il troppo giovane è uno scoglio? :D

ciaociao :lol:

 

No, ma per te ho fatto mettere un requisito in più.

 

Devi fare centro al tiro sub almeno una volta! :P

 

Manda, manda!

 

Grazie per il "grande", ma mica lo organizzo io... :oops:

 

Ciao.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...