> Nuovo Iscritto Am - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Iscritto Am


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti , sono Bernardo Anania da Copanello (cz) sono iscritto da poco, però da parecchio tempo visito AM.

Visitando il forum pian piano mi sono appassionato e incuriosito dei racconti e degli argomenti trattati da pescatori in apnea comuni e anche da nomi noti della pesca in apnea italiana.

Spero di poter dare anche io un piccolo contributo affinche chi pratica questo bellissimo sport , non venga considerato come un TERMINATOR che attacca e distrugge tutto quello che incontra , ma come una qualsiasi persona che cerca qualche ora di tranquillità e svago dallo stres quotidiano.

Scusatemi se commetto degli errori di comportamento o altro , ma sono ancora un novellino.

Saluti a tutti Bernardo Anania :bye::bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Benventuo anche da parte mia, comincia a farti conoscere intervenendo e postando qualche tua avventura pescasubba!! :thumbup:

 

E da ora in poi darò il mio benvenuto ai nuovi amici pescasubbi in questo modo!!

 

http://www.menphis75.com/images/gif_webmaster/welcome/32.gif

http://www.menphis75.com/images/gif_webmaster/welcome/34.gif

http://www.menphis75.com/images/gif_webmaster/welcome/33.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti , sono Bernardo Anania da Copanello (cz) sono iscritto da poco, però da parecchio tempo visito AM.

Visitando il forum pian piano mi sono appassionato e incuriosito dei racconti e degli argomenti trattati da pescatori in apnea comuni e anche da nomi noti della pesca in apnea italiana.

Spero di poter dare anche io un piccolo contributo affinche chi pratica questo bellissimo sport , non venga considerato come un TERMINATOR che attacca e distrugge tutto quello che incontra , ma come una qualsiasi persona che cerca qualche ora di tranquillità e svago dallo stres quotidiano.

Scusatemi se commetto degli errori di comportamento o altro , ma sono ancora un novellino.

Saluti a tutti Bernardo Anania :bye::bye:

Ciao, benvenuto.Il tuo ragionamento è corretto e non fa una piega!Molto spesso veniamo visti come dei distruttori della fauna marina, mentre in realtà siamo gente rispettosissima del mare e che cerca sensazioni che agli altri sono solo sconosciute!!Poveri loro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benventuo anche da parte mia, comincia a farti conoscere intervenendo e postando qualche tua avventura pescasubba!! :thumbup:

 

E da ora in poi darò il mio benvenuto ai nuovi amici pescasubbi in questo modo!!

 

 

 

Benvenuto a Bernardo.

 

Francè " si semp ruoss"....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...