> Yeah! Dopo Più Di Un Anno Mi Arriva L'annullamento Del Verbale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Yeah! Dopo Più Di Un Anno Mi Arriva L'annullamento Del Verbale


Messaggi raccomandati

Niente, solita storia, mi fermano mentre pesco in apnea e mi contestano la mancanza dell'assistente sul gommone.

 

Inutile la mia difesa dove spiegavo a loro come stavano le cose e mi fanno il verbale.

 

Oggi dopo 15mesi mi arriva l'annullamento di tale verbale, vedi allegato

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente, solita storia, mi fermano mentre pesco in apnea e mi contestano la mancanza dell'assistente sul gommone.

 

Inutile la mia difesa dove spiegavo a loro come stavano le cose e mi fanno il verbale.

 

Oggi dopo 15mesi mi arriva l'annullamento di tale verbale, vedi allegato

 

pensa quanto costa a noi tutti (oltre che ovviamente a te) la non formazione e l"ignoranza" degli addetti alla vigilanza....

:(

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente fa piacere vedere riconosicuti i propri diritti.

siccome ogni CP è una repubblica a parte, sarebbe utile anche postare lo scritto difensivo, in modo da copiarlo e in caso di malaugurati incontri, avere già un punto di partenza per potersi difendere.

un salutto a tutti.

giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...