> Pescatina Ina Ina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Ina Ina


Messaggi raccomandati

sabato in acqua un paesaggio irriconoscibile, acqua torbida e fondali stravolti da una mareggiata che non si vedeva così da tempo, nel fondo una corrente impressionante.

comunque, in queste condizioni non riuscivo a pescare "a vista", ne si riusciva a studiare percorsi per agguattare qualche cerniotta.

alla fine è uscito il "solito" carniere di saraghi, neanche tanto grossi (500 gr la media) tranne uno, bello, che meritava la fotografia.

i "piccoli", che purtroppo non ho fotografato, li ho regalati ai miei genitori, il sarago in foto è finito nel forno di mia moglie.

ora si prevedono altre mareggiate e conseguente riposo forzato.

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente un bel sarago :thumbup:

Ehmm... mi devi un monitor... ho colpito li con la testa! (per l'invidia) :frustry:

 

:bye:

Modificato da Shardana
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, quando si dice "la sfortuna"!!!!

E ... mizzeca ... e se c'erano condizioni ottimali, che portavi a casa?

Complimenti ... alla stragrande! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

http://img113.imageshack.us/img113/4697/img00309oq4.th.jpghttp://img113.imageshack.us/images/thpix.gif

 

scusate, mi è partito il mess involontariamente.

la foto è di una pescata recente in condizioni migliori (non ottimali), la differenza sta nella durata....se va bene in due ore hai raggiunto i limiti.....se va male servono giorni!!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...