> Trygons - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Marco mi daresti il nome della rivista che gli do un'occhiata anch'io.

 

:bye:

Si tratta di pesca sub: nell'articolo relativo alla Champions.

Ma il sito fa vedere molto meglio i fucili: pare che il mulinello sia in carbonio e integrato nel fusto.

C'è un guida asta integrale che accoglie completamente le aste ... insomma sembrano una vera libidine per feticisti.

 

P.S.

Vi prego non ditemi che non è il fucile che fa prendere i pesci perchè lo sò da me: prendo più pesci con il mio omer millennium che con il mr carbon, ma quando impugno il secondo godo!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Marco mi daresti il nome della rivista che gli do un'occhiata anch'io.

 

:bye:

Si tratta di pesca sub: nell'articolo relativo alla Champions.

Ma il sito fa vedere molto meglio i fucili: pare che il mulinello sia in carbonio e integrato nel fusto.

C'è un guida asta integrale che accoglie completamente le aste ... insomma sembrano una vera libidine per feticisti.

 

P.S.

Vi prego non ditemi che non è il fucile che fa prendere i pesci perchè lo sò da me: prendo più pesci con il mio omer millennium che con il mr carbon, ma quando impugno il secondo godo!

 

 

 

 

 

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che brutti,e mi sembrano anche molto ingombranti <_<

Allora non te lo regalo più!...... :(:(

:laughing:

A parte lo scherzo:

 

Avendo visto il sito ed essendo un fanatico delle novità e della tecnologia volevo capire se qualcuno li avesse brandeggiati e se sono meglio, peggio o così così rispetto ai prodotti italiani.

Da quello che ho capito i ciprioti li hanno usato armati di triplo elastico nella champions league a kastellorizo pertanto, forse, un confronto potrebbe essere fatto tra il più lungo e il tanto discusso Urukai.

Comunque se ci sono delle innovazioni, così come loro dicono sul sito, potrebbero essere lette, mutuate, interpretate ed eventualmente migliorate anche dai nostri produttori: no?

Sono anche io convinto che loro abbiano voluto elaborare i concetti della C4: arbalete monoscocca in carbonio con pochi elementi aggiunti.

Insomma, prima di bocciarli mi piacerebbe che qualcuno (più bravo di me) li provasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che brutti,e mi sembrano anche molto ingombranti <_<

Allora non te lo regalo più!...... :(:(

:laughing:

A parte lo scherzo:

 

Avendo visto il sito ed essendo un fanatico delle novità e della tecnologia volevo capire se qualcuno li avesse brandeggiati e se sono meglio, peggio o così così rispetto ai prodotti italiani.

Da quello che ho capito i ciprioti li hanno usato armati di triplo elastico nella champions league a kastellorizo pertanto, forse, un confronto potrebbe essere fatto tra il più lungo e il tanto discusso Urukai.

Comunque se ci sono delle innovazioni, così come loro dicono sul sito, potrebbero essere lette, mutuate, interpretate ed eventualmente migliorate anche dai nostri produttori: no?

Sono anche io convinto che loro abbiano voluto elaborare i concetti della C4: arbalete monoscocca in carbonio con pochi elementi aggiunti.

Insomma, prima di bocciarli mi piacerebbe che qualcuno (più bravo di me) li provasse.

 

e adesso non ho tempo di provarli :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...