> Pinne In Carbonio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne In Carbonio


Messaggi raccomandati

Premessa la durezza soft,medium o hard è davvero difficile consigliarti,c'è troppa e tanta scelta,ti dico però C4 falcon perchè le ho e mi ci trovo bene,io peso kg78 circa e con le medium sto na favola :D .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io le c4 le ho rotte due volte e tutte e due le volte all'altezza della scarpetta....mi hanno parlato bene delle SCL....

 

 

Le Scl provate anche da me ottime pale,un bel carbonio stretto intrecciato forte e flessibile,ma mo me devi spiegà come hai fatto a rompe du volte le C4 all'altezza della scarpetta :blink: per curiosità se puoi?

Ciao Alga :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi date dei consigli su quali scegliere grazie
:boat: Hello io ho provato le merou soft(esistono le super soft le medie e le dure) e devo dire che non sono male ho appena acquistato le c4 flap(sempre morbide durezza 25)in quanto il negoziante mi ha sconsigliato le medie (30) visto che nonostante siano una durezza media ci vuole del fisico e dell'allenamento per farle andare.non pescando profondo mi sono orientato sulle morbide

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...