> Testata Stealth - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Testata Stealth


Messaggi raccomandati

devo sostituire la testata di uno stealth 55 e mi sono rivolto ad un rivenditore della mia città-ferrara-che commercializza i prodotti MARES.

siccome a distanza di tempo non è riuscito a procurarmi il pezzo mi rivolgo a te per sapere se commercializzate il ricambio dedicato o

anche adattabile e per ricevere un suggerimento su come reperire questa benedetta volata.ti ringrazio per l'attenzione.

 

un cordiale saluto luca gavagna

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il ricambio è disponibile.

Mandami il nome del negoziante a cui ti sei rivolto.

Grazie

 

devo sostituire la testata di uno stealth 55 e mi sono rivolto ad un rivenditore della mia città-ferrara-che commercializza i prodotti MARES.

siccome a distanza di tempo non è riuscito a procurarmi il pezzo mi rivolgo a te per sapere se commercializzate il ricambio dedicato o

anche adattabile e per ricevere un suggerimento su come reperire questa benedetta volata.ti ringrazio per l'attenzione.

 

un cordiale saluto luca gavagna

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, il ricambio è disponibile.

Mandami il nome del negoziante a cui ti sei rivolto.

Grazie

 

devo sostituire la testata di uno stealth 55 e mi sono rivolto ad un rivenditore della mia città-ferrara-che commercializza i prodotti MARES.

siccome a distanza di tempo non è riuscito a procurarmi il pezzo mi rivolgo a te per sapere se commercializzate il ricambio dedicato o

anche adattabile e per ricevere un suggerimento su come reperire questa benedetta volata.ti ringrazio per l'attenzione.

 

un cordiale saluto luca gavagna

 

POLLINI SUB SERVICE - VIA FORO BOARIO 3/a - FERRARA . tel 0532 977303.

l'ho contattato anche il giorno in cui ti ho scritto,pare che Pollini abbia difficoltà a individuare il nr. codice del prodotto.

mi ha comunque promesso di interpellare tempestivamente vs. ufficio assistenza,dicendomi di attendere a breve vs. rappresentante

per l'ordine stagionale.grazie per l'interessamento.ciao luca gavagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

testata cod. 43164210(parte terminale in metallo con fori di scarico per l'acqua)

ogiva cod. 43164301(parte di raccordo in materiale plastico tra serbatoio e testata)

Scusa le precisazioni ma a volte si confondono i due pezzi

Ciao

 

Ciao, il ricambio è disponibile.

Mandami il nome del negoziante a cui ti sei rivolto.

Grazie

 

devo sostituire la testata di uno stealth 55 e mi sono rivolto ad un rivenditore della mia città-ferrara-che commercializza i prodotti MARES.

siccome a distanza di tempo non è riuscito a procurarmi il pezzo mi rivolgo a te per sapere se commercializzate il ricambio dedicato o

anche adattabile e per ricevere un suggerimento su come reperire questa benedetta volata.ti ringrazio per l'attenzione.

 

un cordiale saluto luca gavagna

 

POLLINI SUB SERVICE - VIA FORO BOARIO 3/a - FERRARA . tel 0532 977303.

l'ho contattato anche il giorno in cui ti ho scritto,pare che Pollini abbia difficoltà a individuare il nr. codice del prodotto.

mi ha comunque promesso di interpellare tempestivamente vs. ufficio assistenza,dicendomi di attendere a breve vs. rappresentante

per l'ordine stagionale.grazie per l'interessamento.ciao luca gavagna

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...