> Omer Hf2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao io lo avuto ma poi lo dato via ........solo x il fatto che con l asta da 6.5 scendeva troppo di punta ......e con la 6.3 non mi a sodisfatto... buono il brandeggio ma il tiro lascia un po a desiderare provato sia in pesca e su bersaglio fisso ..........secondo me hf2 si esprime al meglio nelle misure 80 e 90 ..ma questi sono solo miei giudizzi.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto sopra, anche io ti consiglio il 90. quel fucile è nato prevalentemente per l'agguato al contratio dell'HF fatto più per l'aspetto. Se ti vuoi fare un fucile lungo forse è meglio se opti per l'HF. Ne ho acquistato uno da 100 ed veramente bello da usare. La possibilità di piombarlo fa si che te lo puoi assettare come vuoi. L'HF2 ha un brandeggio migliore per l'agguato.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate... ho sbagliato io.. il fucile dovrebbe essere un hf 110.. non hf2..

 

io uso solo hf 110.

 

qualche problemino risolvibile, per il resto un buon fucile.

 

piu precisamente?

 

il fucile così come esce dal negozio è troppo leggero in punta, non un poco, ma proprio troppo (per i miei gusti).

naturalmente torni a casa e smonti immediatamente la testata per cominciare ad aggiungere i pesi in dotazione ma, dopo averli inseriti tutti, ti accorgi che il fucile è ancora troppo leggero in testa.

rimane un unica soluzione, ossia mettere il piombo più grosso, quello a forma di "tappo", solo che:

1) il piombo non ha il foro per la spina

2) il piombo è troppo lungo e quindi bisogna accorciarlo.

adattare questo piombo allo spazio in testa non è veloce ne facile, comunque a lavoro finito il fucile è perfetto.

 

l'ogiva nel tiro urta la testata.

a lungo andare la testata del mio è risulta acciaccata e nello sparo il monofilo in nylon tende ad impigliarsi in diverse spellature-intaccature create nella testata. anche qui son duvuto intervenire per "allisciare" le spellature.

 

avrei preferito un altra asta.

magari con aletta a scomparsa o almeno con la boccoletta conica in metallo e non in delicata plastica che naturalmente verrà velocemente persa o distrutta.

 

:bye::bye::bye:

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...