> Nuova Nazionale? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se i mondiali si fanno a Lussino, sono sicuro che quest'anno alla gara di fine anno "coppa delle citta'che si tiene nell'omonima isola di Lussino ci sarà una grande affluenza.Non so quanti saranno gli Italiani(oramai da tanti anni poco numerosi)ma sono certo che gli spagnoli saranno numerosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I primi sei classificati agli italiani :)

Lo spero tantissimo, comunque ho grossi dubbi .Sono tanti anni che pesco in croazia e ti assicuro che gli atleti del posto vanno forte e lussino la conoscono come le loro tasche.Non solo perchè ci fanno tante gare ma anche perchè alcuni atleti nazionali croati ci vivono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me de silvestri praiolo e rama. se pero riolo accettasse la sfida se la giocherebbe coi tre per il posto da titolare in base all prossime classifiche degli assoluti. se per i restanti 2 posti vogliamo far spazio ai giovani allora lo vicario e concetto, altrimenti petrollini e barteloni...eheheh...sono un po diparte, da buon sardo tifo per i miei conterranei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sono di parte e non posso parlare... però vi siete dimenticati che prima del mondiale c'è l'euro africano che si dovrebbe svolgere in Algeria. quindi, godete.!! potete fare 2 squadre... :P

e poi vorrei fare una domanda, per curiosità. siete contenti del risultato della nazionale o vi aspettavate di più..???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sono di parte e non posso parlare... però vi siete dimenticati che prima del mondiale c'è l'euro africano che si dovrebbe svolgere in Algeria. quindi, godete.!! potete fare 2 squadre... :P

e poi vorrei fare una domanda, per curiosità. siete contenti del risultato della nazionale o vi aspettavate di più..???

Come già scritto in passato in relazione all'impegno economico il risultato è decisamente mediocre,noi appassionati italiani ci aspettiamo sempre di più !! sarebbe interessante sapere se sono stati errori tattico strategici o semplicemente una giornata storta(la prima) certo che l'alea nel ns amato sport ha sempre una parte significativa ma il risultato della squadra spagnola il primo giorno è decisamente impressionante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sono di parte e non posso parlare... però vi siete dimenticati che prima del mondiale c'è l'euro africano che si dovrebbe svolgere in Algeria. quindi, godete.!! potete fare 2 squadre... :P

e poi vorrei fare una domanda, per curiosità. siete contenti del risultato della nazionale o vi aspettavate di più..???

 

 

Mah...rispetto alla tradizione che ci vuole tra i grandi di questo sport è normale aspettarsi di più. Probabilmente saranno anche cambiati i tempi, molti più paesi, molte nazioni emergenti, molta più concorrenza. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sono di parte e non posso parlare... però vi siete dimenticati che prima del mondiale c'è l'euro africano che si dovrebbe svolgere in Algeria. quindi, godete.!! potete fare 2 squadre... :P

e poi vorrei fare una domanda, per curiosità. siete contenti del risultato della nazionale o vi aspettavate di più..???

Come già scritto in passato in relazione all'impegno economico il risultato è decisamente mediocre,noi appassionati italiani ci aspettiamo sempre di più !! sarebbe interessante sapere se sono stati errori tattico strategici o semplicemente una giornata storta(la prima) certo che l'alea nel ns amato sport ha sempre una parte significativa ma il risultato della squadra spagnola il primo giorno è decisamente impressionante.....

la gara è stata molto più difficile del previsto, il campo gara della prima giornata era minuscolo e dopo la partenza le zone migliori erano occupate da 8/10 concorrenti. con Stefano siamo andati su un ciglietto isolato dove c'erano 4/500 zapateros. durante la preparazione li abbiamo anche filmati e spero che ci sarà l'occasione di far vedere il filmato. in gara naturalmente non c'erano. Carbonel e Carayeta avevano un posto simile ed hanno avuto la fortuna/bravura di ritrovarli. il primo giorno gli spagnoli hanno fatto una gara perfetta e gli è girato tutto bene. compreso un carangide di 8kg preso all'ultimo tuffo. bisogna tener conto che il campione del mondo ha passato 2 anni al porto del Tirano facendo il pescatore di professione. questo però deve dare più valore al fatto che il secondo giorno siamo riusciti a batterli e a vincere la giornata senza recuperare purtroppo l'enorme distacco del primo giorno. qualche errore l'abbiamo fatto, come sempre capita. l'importante è capire dove si è sbagliato e poi bisogna considerare che ormai l'Italia riesce sempre a ben figurare anche in oceano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sono di parte e non posso parlare... però vi siete dimenticati che prima del mondiale c'è l'euro africano che si dovrebbe svolgere in Algeria. quindi, godete.!! potete fare 2 squadre... :P

e poi vorrei fare una domanda, per curiosità. siete contenti del risultato della nazionale o vi aspettavate di più..???

Come già scritto in passato in relazione all'impegno economico il risultato è decisamente mediocre,noi appassionati italiani ci aspettiamo sempre di più !! sarebbe interessante sapere se sono stati errori tattico strategici o semplicemente una giornata storta(la prima) certo che l'alea nel ns amato sport ha sempre una parte significativa ma il risultato della squadra spagnola il primo giorno è decisamente impressionante.....

penso che l'impegno economico non sia stato particolarmente gravoso ,mi sembra che altre squadre abbiano fatto più sopraluoghi rispetto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur rispettandoli ed alcuni condividendoli, non posso non sorridere e commentare leggendo questi post :rolleyes:

Un atleta sbaglia un paio di gare, magari anche solo per un pizzico di cattiva sorte, magari per un paio di pesci che quel giorno non avevano mangiato e appena cagato, e non è più nessuno.

Prendi Bellani, quasi nessuno lo ha inserito nella sua lista eppure è lo stesso che non tanto tempo fa era il campione del mondo osannato da tutti.

Riolo è "morto" e "risorto" un infinità di volte, potrei continuare con molti altri atleti.

Mi viene da dire che il CT della Nazionale è l'incarico più difficile e scomodo che esista :lol:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sono di parte e non posso parlare... però vi siete dimenticati che prima del mondiale c'è l'euro africano che si dovrebbe svolgere in Algeria. quindi, godete.!! potete fare 2 squadre... :P

e poi vorrei fare una domanda, per curiosità. siete contenti del risultato della nazionale o vi aspettavate di più..???

Come già scritto in passato in relazione all'impegno economico il risultato è decisamente mediocre,noi appassionati italiani ci aspettiamo sempre di più !! sarebbe interessante sapere se sono stati errori tattico strategici o semplicemente una giornata storta(la prima) certo che l'alea nel ns amato sport ha sempre una parte significativa ma il risultato della squadra spagnola il primo giorno è decisamente impressionante.....

la gara è stata molto più difficile del previsto, il campo gara della prima giornata era minuscolo e dopo la partenza le zone migliori erano occupate da 8/10 concorrenti. con Stefano siamo andati su un ciglietto isolato dove c'erano 4/500 zapateros. durante la preparazione li abbiamo anche filmati e spero che ci sarà l'occasione di far vedere il filmato. in gara naturalmente non c'erano. Carbonel e Carayeta avevano un posto simile ed hanno avuto la fortuna/bravura di ritrovarli. il primo giorno gli spagnoli hanno fatto una gara perfetta e gli è girato tutto bene. compreso un carangide di 8kg preso all'ultimo tuffo. bisogna tener conto che il campione del mondo ha passato 2 anni al porto del Tirano facendo il pescatore di professione. questo però deve dare più valore al fatto che il secondo giorno siamo riusciti a batterli e a vincere la giornata senza recuperare purtroppo l'enorme distacco del primo giorno. qualche errore l'abbiamo fatto, come sempre capita. l'importante è capire dove si è sbagliato e poi bisogna considerare che ormai l'Italia riesce sempre a ben figurare anche in oceano

sono convinto che qualche sopraluogo in più,poteva darvi notizie su come il pesce si comporta a seconda delle diverse situazioni meteo marine.Questo avrebbe fatto la differenza.Siete stati tutti molto bravi,complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...