> Date Selettive Tiro Sub 2009. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Date Selettive Tiro Sub 2009.


Messaggi raccomandati

Il Poseidon Team conferma l'organizzazione della selettiva di tiro per il 19 aprile, la manifestazione denominata " Memorial Nico" .

 

La gara si terrà al complesso le Piscine di Castellammare di Stabia.

 

Vi aspettiamo.

 

Grande!

Noi ci saremo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Abbiamo la conferma per la data di una nuova societa' di Enna

la PROGET DIVER

La data della selettiva è fissata per il 19 Aprile.

 

riepilogando

 

25 GENNAIO ORTIGIA SIRACUSA

 

15 FEBBRAIO PIANETA OLGA CATANIA

 

8 MARZO GPS NETTUNO CATANIA

 

5 APRILE PROFESSIONAL RAGUSA

 

 

19 APRILE PROGET DIVER ENNA (CORFERMATA)

 

 

10 MAGGIO MESSINA (NON CONFERMATA)

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADRIANO grazie per gli auguri,mi spiace nn averti risposto perchè ero fuori Italia.

Spero che facendoli ora tu possa perdonarmi(in parte) :rolleyes:

 

Complimenti per l'attività c :rolleyes: he state svolgendo,veramente tutti in gamba SIETE!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Adriano!

 

Complimenti, anche perchè dietro l'organizzazione di selettive in società nuove so che il lavoro rimane ancora sulle vostre spalle... :clapping:

 

Noi stiamo ultimando le disponibilità.

 

Quest'anno Varedo con molta probabilità non riesce ad organizzare la selettiva perchè hanno troppa carne al fuoco e non ci sarebbe spazio acqua disponibile, ma stanno lavorando dietro le quinte per aiutarci a trovare altre piscine dove fare gli allenamenti.

 

Anche Bergamo non rifarà la selettiva visto che alla fine farne tante in pochi km. paga meno che farle in zone più omogenee.

 

Per questo Maremania (circolo di Milano) ha accettato la "sfida" di organizzare la selettiva in trasferta a Spiazzo (TN) per dare la possibilità ai trentini di partecipare vicino casa.

 

Per quanto riguarda la nostra del Sub Club Brescia manderò l'iscrizione a data da destinarsi perchè la piscina non è in grado di darci la data disponibile prima di una decina di giorni.

 

Dovrebbero organizzare anche a Schio (VI) e pure loro per lo stesso motivo lo sapranno più avanti.

 

Rimane scoperto il Lazio per motivazioni comprensibili, ma per fortuna c'è la vicina Campania che accoglierà (spero) tanti atleti.

 

La Toscana non credo che riuscirà quest'anno ad organizzare, ma nel 2010 vedremo di muoverci per tempo.

 

Sono davvero soddisfatto per il lavoro che stiamo facendo da Nord a Sud e che sta raccogliendo i suoi frutti.

 

Adesso ci vuoe solo un po' di buona volontà da parte di tutti e cercare di garantire una presenza media di atleti (quantomeno alle distanze più vicine...) per non vanificare gli sforzi di chi organizza, visto che il divertimento è garantito per chi partecipa.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimane scoperto il Lazio per motivazioni comprensibili(pepu)

 

bhè diciamo parte del lazio. Noi nel nostro piccolo ci siam mossi ;)

 

E chi lo mette in dubbio, anzi, siete stati bravissimi! :clapping:

 

Il dato di fatto è che se un atleta del Lazio vorrà partecipare ad usa selettiva nel 2009 dovrà recarsi a Castellammare di Stabia, oppure in Emilia Romagna, in Lombardia o in Sicilia.

 

Molti atleti (vedi i ragazzi di Purificato) sono abituati e lo fanno da anni di macinare km per una gara :clapping: , ma chi vuole sperimentare per la prima volta il divertimento di una selettiva, sappiamo già che non si muoverà da casa facilmente ed è più che comprensibile!

 

La gara provinciale "non open" di Rieti è un'ottima iniziativa, ma utile solo per quelli delle società della tua provincia... :P

 

Questo a noi che ci siamo presi l'impegno di promuovere il Tiro Sub a tutte le latitudini dispiace molto, ma se non si trovano le piscine e/o le società disposte ad organizzare le gare non ci si può fare molto... :(

 

Ormai ho cambiato rotta, prima mi affannavo a cercare le piscine a distanza per le altre regioni, ma è un'impresa titanica e visto che il mestiere per cui vengo pagato è un altro (finchè Brunetta non ci separi... :devil: ), ciascun settore dovrà autogestirsi.

 

Abbiamo parecchie richieste in varie regioni da parte di gruppi che intendono iniziare a fare il tiro sub, la disciplina è in espansione e pian piano si arriverà dappertutto.

 

Io volevo affrettare i passi, ma si rischia l'effetto boomerang... ;)

 

Piuttosto, all'Eudi servirà l'aiuto di tutti per fare un po' di pubblicità al Tiro Sub. :rolleyes:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Ti rispondo subito:

 

Questo a noi che ci siamo presi l'impegno di promuovere il Tiro Sub a tutte le latitudini dispiace molto, ma se non si trovano le piscine e/o le società disposte ad organizzare le gare non ci si può fare molto:( pepu)

 

risposta: è proprio il numero elevato che fa sconfinare negli orari che non permette l'uso delle piscine,oltre al fatto che quella di Rieti tra un po' chiuderà.... già quella dove facemmo lo stage Apnea è chiusa da 7 mesi... :( pepu)

 

 

Il dato di fatto è che se un atleta del Lazio vorrà partecipare ad usa selettiva nel 2009 dovrà recarsi a Castellammare di Stabia, oppure in Emilia Romagna, in Lombardia o in Sicilia.(Pepu)

 

 

Risposta:Avendo già problemi da risolvere con le nostre piscine mi sembra ovvio che non posso risolvere quelle delle zone limitrofe anche se spero di fare un miracolo e TEMPO,,, anche io come te faccio questo per hobby (brunetta mi controlla per altro :lol: )

 

 

 

 

 

Piuttosto, all'Eudi servirà l'aiuto di tutti per fare un po' di pubblicità al Tiro Sub(pepu)

 

Risposta-Anche qui ho già dato la mia disponibilità.

 

N'abbraccio campio' spero di vederti alle prossime gare... mi piacerebbe portare il giovanotto di 16 anni che abbiamo scoperto alla nostra manifestazione ;)

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Selettiva del Sub Club Brescia valida anche come Campionato Provinciale si disputerà il 5 aprile 2009.

 

La piscina la conoscete già, vero? :rolleyes:

 

Grazie a Tino De Luca per l'aiuto fondamentale. E' tutto esclusivo merito suo se la piscina ci viene garantita ogni anno! :wub:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ulteriore riepilogo. Siete pregati di verificare se ho commesso errori.

 

Ho evidenziato in rosso le date in forse o che hanno qualche problema.

 

 

NORD

 

Ocean Sub Modena - 25 gennaio - Confermata

 

Eudi 2009 - dal 27/02 al 01/03

 

Corso allenatori tirosub e apnea - 14-15-16/02/2008 e 21-22/02/2009

 

Nuoto Sub Vignola - 22 febbraio - Confermata

 

Europa Sporting Club Bs - 15 marzo - Confermata

 

C.S. Nord Italia Vicenza (Schio) – 29 marzo Conferma imminente (entro oggi)

 

Sub Club Brescia – 5 aprile Confermata

 

Maremania (Spiazzo - TN) – per sovrapposizione con Schio ed intervenuti problemi con l’impianto, probabilmente viene annullata.

 

 

CENTRO

 

Rieti - ?

 

 

SUD

 

 

C.S.A. Ortigia Sr - 25 Gennaio - Confermata

 

Pianeta Olga Sub CT - 15 Febbraio – Confermata

 

GPS Nettuno Catania – 8 marzo - Confermata

 

Team Professional Sub Ragusa – 5 aprile - Confermata

 

Proget Diver Enna – 19 aprile – Confermata

 

Castellammare di Stabia – 25 aprile - Confermata

 

Messina – 10 maggio – non confermata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il 12 aprile è Pasqua rimane il 22 marzo. Come data potrebbe andar bene?

 

Cosi' stasera vado ad intavolare trattativa con la piscina cittaducale :rolleyes:

 

Come mi avete detto e per motivi di strutture mancanti maggio nn è utilizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che il 12 aprile è Pasqua rimane il 22 marzo. Come data potrebbe andar bene?

 

Cosi' stasera vado ad intavolare trattativa con la piscina cittaducale :rolleyes:

 

Come mi avete detto e per motivi di strutture mancanti maggio nn è utilizzabile.

 

A questo punto mi sa che è la data più plausibile.

 

Facci sapere come si evolve. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[/font][/size][/color]

A questo punto salta anche la selettiva di Rieti?

il 22 Marzo c'è il Consiglio Federale Nazionale

Scusa Egidio,

non si capisce a chi rivolgi la domanda... :blink:

 

Il consiglio federale nazionale impegna anche gli addetti ai lavori di Rieti?

 

Gli atleti non credo proprio.

 

Scusami, ma sono sinceramente ignorante in materia.

 

Si è scelto di tenere fuori le date del corso allenatori (se verrà confermato) per non "bruciare" le iscrizioni mettendoci di mezzo una gara, a parte Vignola che era già calendarizzata da ottobre 2008 e dell'Eudi, ma non è un obbligo, nel senso che gli atleti dell'area laziale possono tranquillamente partecipare sia all'Eudi che alla gara, essendoci due giornate disponibili.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...