> Cmas Games 2009 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stavo guardando il calendario CMAS e notavo che le due tappe di WC vicine all'Italia (Aix en Provence e Tenero) sono in date in cui di solito in Italia si fanno rispettivamente società e - almeno l'anno scorso - Junior Cup... visto che la Golden Final quest'anno non è ad Alessandria d'Egitto che è di una scomodità incredibile, ma a Valencia, più pratica e economica da raggiungere, spero si faccia attenzione a lasciare almeno una di quelle due date libera da impegni nazionali importanti, così da permettere alle squadre italiane di fare classifica senza dover andare in Ungheria o Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo guardando il calendario CMAS e notavo che le due tappe di WC vicine all'Italia (Aix en Provence e Tenero) sono in date in cui di solito in Italia si fanno rispettivamente società e - almeno l'anno scorso - Junior Cup... visto che la Golden Final quest'anno non è ad Alessandria d'Egitto che è di una scomodità incredibile, ma a Valencia, più pratica e economica da raggiungere, spero si faccia attenzione a lasciare almeno una di quelle due date libera da impegni nazionali importanti, così da permettere alle squadre italiane di fare classifica senza dover andare in Ungheria o Turchia.

 

Spero proprio quella di Tenero è quella più vicino a noi :whistling: è più vicino che andare a Sondrio!!!

 

A Tenero c'è proprio un bel centro sportivo, tipo quelli da ritiro per collegiali, per Sant'Ambrogio dovremmo andare ad un trofeo proprio lì. A proposito i tempi limite conseguiti in Svizzera valgono per gli Italiani?

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal 6/07/2009 al 16/07/2009 ramadan salvo. Quindi oggi esce il calendario definitivo del pinnato?

Quando esce lo pubblicano anche su nuotopinnato.it?

 

Oggi era un modo di dire!! Deve prima venire approvato poi la fipsas lo pubblica. Che fai a casa?Niente scuola oggi?

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rosei Alessandro
Dal 6/07/2009 al 16/07/2009 ramadan salvo. Quindi oggi esce il calendario definitivo del pinnato?

Quando esce lo pubblicano anche su nuotopinnato.it?

 

Oggi era un modo di dire!! Deve prima venire approvato poi la fipsas lo pubblica. Che fai a casa?Niente scuola oggi?

C'è occupazione, ma visto che l'altro giorno ho preso una botta in testa a scuola, ho preferito starmene a casa a riposare visto che c'è pure una gara a bologna domenica.. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo guardando il calendario CMAS e notavo che le due tappe di WC vicine all'Italia (Aix en Provence e Tenero) sono in date in cui di solito in Italia si fanno rispettivamente società e - almeno l'anno scorso - Junior Cup... visto che la Golden Final quest'anno non è ad Alessandria d'Egitto che è di una scomodità incredibile, ma a Valencia, più pratica e economica da raggiungere, spero si faccia attenzione a lasciare almeno una di quelle due date libera da impegni nazionali importanti, così da permettere alle squadre italiane di fare classifica senza dover andare in Ungheria o Turchia.

 

 

appunto: mi pare che la golden final (almeno dalle notizie che ho io) sia ad Alicante, non a Valencia, anche perché a Valencia non c'è neanche una squadra.. pero non si sa mai.. comunque Alicante é circa 200 km piú in giú...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rosei Alessandro
Mi è appena arrivato questo messaggio del servizio Vodafone "Free TimeSMS":

 

" SPORT *Nuoto pinnato: Cmas World Cup Pool (Golden Final) ad Alessandria."

Da solo questa informazione qua e basta.

 

Questo è quello che ho scritto poche ore fa nella discussione "Coppa del Mondo CMAS".

 

 

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando in tema di calendari CMAS... gli Europei Giovanili sono indicati dal 30/06 all'11/07... ma non dovrebbero svolgersi col calendario breve da 3 piscina + 2 fondo? Ennesimo errore?

 

ps: si svolgono a Sisak, non Siska come è indicato nei documenti! <_>

Modificato da Nicola Negrello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Restando in tema di calendari CMAS... gli Europei Giovanili sono indicati dal 30/06 all'11/07... ma non dovrebbero svolgersi col calendario breve da 3 piscina + 2 fondo? Ennesimo errore?

 

ps: si svolgono a Sisak, non Siska come è indicato nei documenti! <_>

 

Credo di si c'è anche scritto mondiali giovanili non europei :whistling:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...