> Elastici Picasso Supermega!!!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici Picasso Supermega!!!!!


Messaggi raccomandati

Dovendo cambiare gli elastici al mio legnetto da 90, dopo mille elastici vsti, mi sono deciso a prendere i picasso supermega da 21.

Qualcuno di voi li ha provati???

Il legnetto da 90 monta un asta da 6.3, tenendo contro che pesco all'aspetto o agguato, prevalentemente besce bianco, secondo voi ho fatto la scelta migliore?

Scelta dettata dall'esperienza in quanto precedentemente montavo un circolare da 19 ambra, ma avendo tagliato l'elastico secondo la nota formula, l'ho dovuto accorciare di qualche centimetro perchè non riscpecchiava le mie ambizioni, facendolo lavorare "sotto stress", invece con i picasso spero di essere soddisfatto tagliandolo a misura e magari facendolo lavorare agganciato alla prima tacca, in modo da non snervarlo subito.

Comunque ora, dopo tante pippe mentali, lo vado a montare perchè domani lo si prova!!!!

Nel frattempo non mi dispiacerebbe sentire i vostri pareri, poi domani vi dico le mie impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...