> Assemblaggio Pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono state regalate un paio di pale in carbonio e le scarpette, ora dovrei assemblarle.. premesso che non l'ho mai fatto, tuttavia penso non sia una cosa impossibile;qualcuno di voi che se ne intende può darmi una mano???

colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per questo bellissimo forum che riesce a farmi sentire in acqua anche davanti a un pc, bello sfogo quando gli impegni non lo consentono... ciao e grazie! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che la postavi sul "Forum attrezzature",in ogni caso qualche moderatore la sposterà,io con le C4 ho messo il silicone nero nel contorno alto della pala,dove assesti i longheroni delle scarpette (a lavoro eseguito fai asciugare bene il silicone ed elimina quello in eccesso con una pezzetta prima che si asciughi) e sotto le viti che vanno alle scarpette,ho messo delle "rondelle di gomma" in modo che la testa della vite non tocca direttamente sul carbonio.

Se specifichi modello di pale e scarpette magari ci saranno altre soluzioni.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite old boy 51
Ciao a tutti,

mi sono state regalate un paio di pale in carbonio e le scarpette, ora dovrei assemblarle.. premesso che non l'ho mai fatto, tuttavia penso non sia una cosa impossibile;qualcuno di voi che se ne intende può darmi una mano???

colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per questo bellissimo forum che riesce a farmi sentire in acqua anche davanti a un pc, bello sfogo quando gli impegni non lo consentono... ciao e grazie! :bye:

 

Il silicone va bene, ma non dura molto e tende a staccarsi; usa il Sycaflex, si trova in confezioni simili al silicone, costa un pò di più (circa 12 €) ed è indistruttibile. E' consigliabile anche per fissare i tappi nei tubi degli arbalète.

Lo trovi nei negozi di accesori nautici e nelle ferramenta più fornite.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...