> Acqualand Ii - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CIao a tutti,

ho un acqualand II da 18 mesi

da un mese a questa parte ha cominciato a non entrare in modalita' DIVE ma bensi' a spostare la lancetta dei secondi di due posizioni alla volta (sintomo di esaurimento batteria)

ho quindi portato il mio orologio al centro di assistenza citizen per farmi cambiare la batteria

me lo hanno restituito il pomeriggio stesso dicendomi che a -60metri si e' spento dicendomi che potrebbe esserci un problema.... io dico che innanzitutto faccio pesca in apnea e quindi a -60 non ci arrivero' mai... e dico che se dovesse darmi problemi glielo riporto.

Ieri vado in acqua, mi registra la prima immersione poi il niente.... cavolo la lancetta andava nuovamente di nuovo di due in due, hanno usato una batteria scarica???

Qualcuno di voi che ha questo modello ha avuto gli stessi problemi??

COmunque lo portero' di nuovo in assuistenza visto che in garanzia dovrebbero ripararmelo (o perlomeno sostituirmelo....)

 

fatemi sapere grazie

 

a si biri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio,

 

anch'io avevo avuto lo stesso problema, e il negoziante non era riuscito trovare una soluzione al problema, e neanche la Citizen.

 

Dopo qualche mese di attesa, mi sono imposto con il negoziante e mi sono fatto accreditare il valore dell'orologio per poi comprami l'Acqualand II, aggiungendo la differenza.

 

Da un'annetto nessun problema...e ha anche delle funzioni in più, oltre al digitale.

 

Provaci anche tu....

 

Un saluto,

 

William

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, sul titolo c'era Ii....non avevo letto bene l'inizio del msg :(

 

Sul sito della Citizen viene riportato questo:

 

Assistenza e manutenzione per gli orologi idonei a immersioni subacquei (200 mt. e oltre)

Gli orologi con un alto grado di resistenza all'acqua (Diver's per professionisti) come i Citizen Promaster Aqualand devono essere sottoposte a operazioni di manutenzione periodica dove vengono sottoposti a controlli severi per testare l'inalteratezza del grado di impermeabilità. Ogni volta che l'orologio necessiti una riparazione o semplicemente in occasione della sostituzione della batteria bisogna eseguire i controlli di impermeabilità. Si raccomanda per queste operazioni di rivolgersi sempre ai Centri di Assistenza Citizen che garantiscono interventi adeguati a mantenere inalterate od eventualmente a ripristinare le alte prestazioni dei diver's professionali.

 

Se l'orologio si è spento a -60 mt, c'è un problema, visto che deve resistere fino a - 200 mt.....però il centro assistenza deve avvisare sul perchè e ripristinare le prestazioni originali.....lo dice la Citizen!!

 

Ah, non c'è l'Aqualand III....ma c'è il Cyber Aqualand :lol:

 

Ciao,

 

William

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...