> L'isola Nell'isola - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi non stiamo accusando nessuno

prima c'erano delle foto con 2 cernie

ora chiudiamola qui

facciamo finta che ne ha preso 1 oppure erano in 2 e ne hanno preso una a testa e una foto con 2 cernie ci puo stare.....

aspettiamo quello che dice sukeandiamo prima di criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venerdi sera finito di lavorare in pizzeria, vado a prendere marco e si parte in direzione carloforte. il viaggio dura solo 1 ora di macchina ma c'è da prendere anche il traghetto.

all 1,30 siamo a casa e ci mettiamo a letto, sveglia verso le 7, colazione con rilassamento e alle 8 30 circa in tutta tranquillità siamo in acqua.

il mare è bello e il pesce gira. siamo sulla stessa zona a vista, io davanti un pò spostato verso il largo e marco che si fà il lungo costa.

comincio con qualche aspetto alternato a qualche agguato ma a cavetto non arriva nulla, sbaglio anche un bel sagarone.

ci avviciniamo e marco dopo una breve descrizione mi dice, un branco di orate mi son venute incontro, e una l'ho presa. lo giro di forza, caxxo che bella orata! :o !sorrido, gli prendo il gomito e lo mando a cagare!!! :lol:

continuiamo e comincio a vedere qualcosa di sparabile, ma la serie di padelle è indescrivibile. a conti fatti ho sbagliato almeno 5 bei pesci prendibili. <_>

mi innervosisco un pò, sto sbagliando troppo, incrocio nuovamente marco e mi dice che uno stormo di gabbiani lo stava quasi attacando :( ma non dispero e vado alla ricerca.

faccio un bell'agguato dopo una buona ventilazione e vedo la cernia, mi sfila sul lato destro e si intana. lo spscco è difficile e ho in mano il 100(quello con cui sbagliavo tutto), voglio dargli un'altra possibilità.

per poter vedere la tana messa frà 2 massi posso entrarci facendo un piccolo tragitto di 2 mt e in verticale!! accendo la torcia, e lei è li dove pensavo che mi guarda. punto il 100 e penso ad una frase per me viva nella memoria(tratta da matrix, quando trinity è sul tetto e puntando la pistola alla testa dice -prova ad evitare questa!!- e scocco il tiro..bang!!

al 4 tuffo la tiro fuori e la metto a cavetto.

.

ora torno verso marco che nel frattempo ha preso due cefaloni. incontro altre 2 cernie, una bella sui 6kg, ma oltre ad osservarla non la calcolo un granchè, oggi va bene cosi.

dopo una giornata iniziata male, con un pò di calma son riuscito a cambiare il risultato, ho fatto un pò come mi ha detto mio padre da poco, -focalizza-!! ;)

 

a presto

 

Non preoccuparti per i tiri a vuoto, col 100 è più facile sbagliare, ma col tempo saranno sempre meno le padelle e più i pesci. Intanto complimenti per la pescata e per la scelta del posto che deve essere spettacolare in questo periodo.

Ciao a presto ;)

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...