> Una Bellissima Notizia! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Bellissima Notizia!


Messaggi raccomandati

sono contento per voi ma di più per noi:questa notizia fà"diritto",d'ora in poi parlando di amp nessuno potrà più dire che la pesca in apnea deve essere vietata a prescindere.

Speriamo sia così ovunque.

 

La zona C del regno di nettuno è bella ampia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, speriamo serva da apripista per altre AMP. :clapping:

Mi dispiace che il ministero sia stato così intransigente nel negare la possibilità di pescare in apnea... e dire che in tanti vedevano nella nuova ministra una luce di speranza per cambiare le cose... mah, io ci vedo solo una bella donna. :winkiss:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OLE OLE OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SCUSATE LA GIOIA, Sono residenteeeeeeee :D

 

Davide finalmente potrò pensare di fare ritorno ad Ischia anche per pescare.

 

:bye:

 

Azz bene Vincè, anche se i "Tuoi" posti sono tutti zona B, sia S.Pancrazio, che dietro l'Imperatore!!!

Ma se vieni con me ti porto io in qualche posticino altrettanto buono per te :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ecco la notizia: http://ilgolfo.it/

:bye:

 

 

Se riesci ad avere un documento ufficiale (es. verbale della riunione) potresti postarlo, così che chi di noi fosse impegnato in analoghe iniziative con altre AMP possa farlo valere come precedente!?

grazie! e complimenti per il successo dopo la presumo lunga battaglia!

 

 

Edit: ecco il link diretto all'articolo citato da Davk (http://www.ilgolfo.it/t/storehtm/htm22/23Oct0804f)

Modificato da danielek
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...