> Auguri Alla Biù Bella Apneista Del Mondo!! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Auguri Alla Biù Bella Apneista Del Mondo!!


Messaggi raccomandati

Alè!

 

AUGURONI!!! :clover:

 

Stasera te li rifaccio di persona, sempre che tu decida di festeggiare nelle acque sante di Varedo!

 

Però, 23 anni, te ne avrei dati al massimo 18... :wub:

 

Peppe.

 

FITUSI!!!

Non avevo letto i precedenti... :P

 

Barbara, un Chinò S. Pellegrino, come da tradizione "vincente"! :P

 

Per tutti gli altri, è una lunga storia che ha tirato fuori quel "FITUSO" di Davide (ringrazia Dio che ti voglio bene! :wub: ), se vuole la racconta lui, io so solo che la povera Barbara ed io siamo vittime inconsapevoli della nostra "vetustà" mentale! :(

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Pepu Quanto chinotto devo comprare??

Ne approfitto prima che arriva... :lol:

 

E quanto ne vuoi comprare, uno basta e avanza, mica è più un ragazzino!!! :devil::laughing:

 

Grande Pepuzzo!!! :clapping:

 

:bye:

 

Ne sei convinto???

 

:devil: :devil: :devil:

Barbarè, di Chinotto uno se ne fa... Giusto come aperitivo, poi per il resto si passa direttamente alla carne come secondo, e se proprio si tiene botta si può fare anche il terzo tempo, magari con un chinottino d'avviamento!

 

 

Comunque tantissimi auguri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti gli altri, è una lunga storia che ha tirato fuori quel "FITUSO" di Davide (ringrazia Dio che ti voglio bene! :wub: ), se vuole la racconta lui, io so solo che la povera Barbara ed io siamo vittime inconsapevoli della nostra "vetustà" mentale! :(

Dai Pepuzzo che non ci vogliono spiegazioni per nessuno sù!!! :P

 

Piuttosto...voi due non la raccontate mica giusta eh! :nono: Tu fai l'indiano ma com'è che la signorina anzichè fare la vittima ci mette il carico da 11??? :devil:

Per Pepu Quanto chinotto devo comprare??

Ne approfitto prima che arriva... :lol:

 

E quanto ne vuoi comprare, uno basta e avanza, mica è più un ragazzino!!! :devil::laughing:

 

Grande Pepuzzo!!! :clapping:

 

:bye:

 

Ne sei convinto???

 

:devil: :devil: :devil:

Vuoi vedere che... :subh:

 

Dai Pepuzzo che scherziamo, però occhio che se si sparge la voce che dopo gli allenamenti a Varedo c'è il chinotto per tutti ci sarà la coda!!! :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio ancora per gli auguri tutti quanti.

 

Per quanto riguarda il chinotto vi dico che ieri sera ne sono state fatte fuori ben due bottiglie da 1l e mezzo ..... poi vedete voi.

 

Per il biatlon vi va bene che Mauro ha rinunciato a farlo con la mono, (si sarebbe verificato uno tsunami alla Dogali) :lol: comunque domenica come va va in ogni caso festeggiamo!!!!

 

:wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti gli altri, è una lunga storia che ha tirato fuori quel "FITUSO" di Davide (ringrazia Dio che ti voglio bene! :wub: ), se vuole la racconta lui, io so solo che la povera Barbara ed io siamo vittime inconsapevoli della nostra "vetustà" mentale! :(

Dai Pepuzzo che non ci vogliono spiegazioni per nessuno sù!!!

 

Piuttosto...voi due non la raccontate mica giusta eh! Tu fai l'indiano ma com'è che la signorina anzichè fare la vittima ci mette il carico da 11???

Per Pepu Quanto chinotto devo comprare??

Ne approfitto prima che arriva...

 

E quanto ne vuoi comprare, uno basta e avanza, mica è più un ragazzino!!! :devil::laughing:

 

Grande Pepuzzo!!! :clapping:

 

:bye:

 

Ne sei convinto???

 

:devil: :devil: :devil:

Vuoi vedere che... :subh:

 

Dai Pepuzzo che scherziamo, però occhio che se si sparge la voce che dopo gli allenamenti a Varedo c'è il chinotto per tutti ci sarà la coda!!! :laughing:

 

:bye:

Ma mi volete fare spiedinare da Mauro senza vere fatto niente? :eek:

 

Dovete sapere che Barbara ha avuto una grande sensibilità perchè ieri sera ha portato in piscina i pasticcini per festeggiare il suo compleanno e sapendo del mio gesto scaramantico di BERE :fish: il CHINO' SAN PELLEGRINO :fish::fish: a Varedo prima di una gara (ci sono due precedenti con vittoria, quindi perchè cambiare? :rolleyes:), ha provveduto a farci trovare 3 bottiglie da 1,5 l. della suddetta bevanda!

 

Ho davvero apprezzato il pensiero!

 

Poi, pigliate pure me per il culo, ma lasciate stare Barbarella che è una personcina davvero squisita (anche se sa tirare fuori gli artigli, quando serve!). :laughing:

 

Ancora grazie a te e Mauro per l'ospitalità. :wub:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio ancora per gli auguri tutti quanti.

 

Per quanto riguarda il chinotto vi dico che ieri sera ne sono state fatte fuori ben due bottiglie da 1l e mezzo ..... poi vedete voi.

 

Per il biatlon vi va bene che Mauro ha rinunciato a farlo con la mono, (si sarebbe verificato uno tsunami alla Dogali) :lol: comunque domenica come va va in ogni caso festeggiamo!!!!

 

:wub::wub::wub:

 

3 l. :eek::devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio ancora per gli auguri tutti quanti.

 

Per quanto riguarda il chinotto vi dico che ieri sera ne sono state fatte fuori ben due bottiglie da 1l e mezzo ..... poi vedete voi.

 

Per il biatlon vi va bene che Mauro ha rinunciato a farlo con la mono, (si sarebbe verificato uno tsunami alla Dogali) :lol: comunque domenica come va va in ogni caso festeggiamo!!!!

 

:wub::wub::wub:

 

3 l. :eek::devil::laughing:

 

Già 3 litrozzi ..... non si sa perchè ma a Varedo il chinotto piace a tutti!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...