> Mauro Isola - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

domani ci sarà la posa in mare della pietra in memoria di Mauro"subaquero" Isola.

 

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche se, come molti di noi, non lo conoscevo, sono rimasto molto impressionato dalla morte di questo ragazzo che aveva pressappoco la mia età. Quest'anno sono stato a pesca nella zona dove purtroppo è scomparso (mi sembra Capo Malfatano o Capo Spartivento, non ricordo bene) e non ho potuto non pensare a lui.

Il mio abbraccio "virtuale" va ai genitori di Mauro; da poco tempo sono diventato padre e capisco lo strazio dei genitori nel momento in cui perdono la cosa più cara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Mi associo. Ogni volta che entro in acqua, penso ai poveri ragazzi che, per la passione che ci accomuna, hanno lasciato dolore dietro a sè, ultimando la Loro fase vitale nel mondo terracqueo.

Un pensiero ed un abbraccio, seppur virtuale, a quanti lo /li hanno conosciuti ed amati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto affettuoso a tutti coloro che hanno organizzato la bellissima commemorazione in mare in onore di Mauro....

vi posto alcune delle foto che ho scattato e chiedo a chi era presente domenica scorsa se è possibile di farci avere

le foto scattate sott'acqua, grazie anticipatamente

 

 

 

 

Non ho ancora avuto il tempo di ritoccare i contrasti delle foto (purtroppo non ho una macchina professionale quindi i colori e le luci ne risentono) ma il prima possibile consegnerò le foto ai genitori di Mauro. Noi del circolo saremmo molto grati se gli amici che hanno scattato delle fotografie le riunissero su un cd e lo facessero avere ai genitori di Mauro, in modo che anche noi possiamo avere una raccolta completa della splendida giornata passata in ricordo del nostro amico. Intanto vi posto qualche foto fatta sotto la superficie

 

post-11147-1226785164_thumb.jpgpost-11147-1226785070_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco altre due foto e un link per vedere un filamtino su youtube (la qualità è scarsa ma è tanto per avere un'anteprima)

 

post-11147-1226786235_thumb.jpgpost-11147-1226786244_thumb.jpg

 

 

Filmato del tuffo per portare i fiori

 

Ancora un saluto a Mauro e un abbraccio alla Famiglia, a Francesca e a tutti coloro che gli hanno e gli continauno a voler bene

Giovanni e gli amici dell'Air Sub Apnea Team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con molto dispiacere non ho potuto esserci il giorno della posa della targa in acqua ma andrò prossimamente a salutare Mauro in mare magari in compagnia del fratello Stefano.

 

Ringrazio tutti quelli che hanno postato e continueranno a postare le foto della giornata.

 

Saluti Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...