> Raduno Am: La Ns. Versione!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Am: La Ns. Versione!!


Messaggi raccomandati

Scusate chi è quello tra Malpieri e D'Agnano?

 

Joefox

 

 

è Psaria Davide!

l'erede del Taurus.

 

:)

vituzzo,come stai?io ti penso sempre lo sai?

comunque nella prima foto è il pinterrè nella seconda,quella dove c'è anche il pezzogna è psaria.

ciao vituzzo e non ti grattare gli zebedei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate chi è quello tra Malpieri e D'Agnano?

 

Joefox

 

 

è Psaria Davide!

l'erede del Taurus.

 

:)

vituzzo,come stai?io ti penso sempre lo sai?

comunque nella prima foto è il pinterrè nella seconda,quella dove c'è anche il pezzogna è psaria.

ciao vituzzo e non ti grattare gli zebedei.

 

 

:oops:

joefox è uno spiritosone.

l'ho capita solo ora :)

se mi tocco gli zebedei, Dario, è per puro piacere. :)

 

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate chi è quello tra Malpieri e D'Agnano?

 

Joefox

 

 

Dipende se ti riferisci alla prima o alla seconda foto...

 

Comunque sto cercando di guardare con attenzione la tua foto dell'avatar... C'eri anche tu al raduno??? No perchè non riesco a focalizzarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giampà, una collega apprezza mr pizzetto cu fu? mandami il nr di cell ;)

 

a proposito ricca colazione? per me ricca prepescata significa altro :robot:

 

e mo continua con le foto!!!

 

 

Che vuoi dire nino???

 

 

Per Le prossime foto dobbiamo attendere il ns. mitico PR..spero ke nn se la sia presa che ho buttato giù il racconto, ma sicuramente lui farà meglio di me!!!

 

 

che ad una mia collega che passava per caso "piace" uno dei tuoi compari (quello col pizzetto della foto 2 e 3) ;)

 

 

Azzz...è pansare che qualkuno :D affermava che tale pizzetto con la somiglianza al pelo femminile :P era ridicolo!!!

Cmq Davide ( Psaria) è sentimentalmente impegnato, magari ti darà lui stesso il cel in privato per spiegartelo <_<

 

Davideee si diventato 'O bellillo da combricolaaaa :lol:

 

Ma sicuro che sia io??? No perchè il pizzettino ce l'ha pure Dario Quatrano!!! :D:D:D:P

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Pinterrè, belle foto e bel racconto. E' stato un piacere conoscere te e i napoletani tutti. Pezzogna poi quando è partito con lo show mi ha fatto venire i crampi......e pensa come sarei ridotto se avessi capito tutto quello che ha detto!!!! :lol::lol::lol:

Spero di ritrovarvi presto :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai sono le 16:30 e stanchi ed affamati si ritorna alla base.

Telefonicamente da Francesco, sappiamo che Alessio Gallinucci ha fatto il colpaccio della giornata: una splendida LECCIA tra i 15 e i 20 kg :eek: ; più tardi racconterà lui stesso la cattura, confidandoci di essersi trovato davanti a 7 mostri di questa dimensione in poko più di 2 mt. di acqua; il pesce l'ha tirato bene, ma è stato di grosso aiuto la collaborazione del mitico CONO CORRADO, che gli ha doppiato il pesce assicurandogli la cattura.

 

Appena giunti all'agriturismo, troviamo già la brace pronta con un invitante profumino , una bella porchetta insieme a tante varietà di focacce ci attendono per farci fare un meritato spuntino.

Il tempo di ripenderci un attimo, una doccia e un'oretta di riposo che si riprendono le danze fino a tarda notte.

Lasagne, antipasti, salsicce, anguille di orbetello, formaggi salami...credo di non ricordare tutte le cose che ho degustato. Ognuno ha portato qualcosa tipica della sua regione, per non palrare ovviamente dei vini.

Ognuno ha dato il suo meglio, ognuno ha fatto la sua parte, eravamo tutt'uno, non esitevano distinzioni.

Il Conte Vlad, Prof. Malp, ad un certo punto voleva drogarmi con delle supposte di Cefalox, con l'intento insieme al MITICO fabrizio D'Agnano ( una splendida persona ) di scoprire le mire dei miei posti di pesca..ma ovviamente nn mi sono lasciato ingannare!! :D:D:lol::lol:

 

 

Intanto il Pezzogna partiva col suo show, e la sua simpatia dando il meglio di sè stesso..

 

grandi tritoni , :band: senza nulla togliere agli altri,

PS anche a me il Dr Malpieri aveva prescritto 2 medicinali per il mio orecchio.

CEFALOX E PENEDRIL, ma non gli ho trovati in farmacia............. :lol::lol: (unica controindicazione, fanno bruciare gli occhi!!!!!!!!) :eek:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...