> Selettiva Terrasini 19/10/2008 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Terrasini 19/10/2008


Messaggi raccomandati

Come nella nostra zona, la n° 8 campania. Le date e i luoghi delle gare sono state decise due settimane fa, mentre in altre regioni le date si conoscono già da tempo! :huh:

:bye:

---

 

Ecco cos'era quella sensazione di affinità di cui parliamo spesso con dariocappa: siamo tutti nella m... :lol::lol:

 

Ma nooo, non è un (forse soltanto) problema di disorganizzazione: l'anno scorso il calendario è saltato tutto per via del brutto tempo, certo comunicare per tempo le date sarebbe utile ma questa gara l'hanno programmata/annunciata la domenica della scorsa gara a Catania, anke se evidentemente in sordina e senza voce altisonante tant'è che il buon Marco non ne sapeva nulla (sigh!! peccato, te la sei persa! C'era un sacco di pesce!)

 

Chi fosse interessato DEVE SEMPRE chiamare la fipsas, il forum non è nè può essere uno strumento ufficiale!

Ipotizzate che io annunci una gara PER ESEMPIO domenica prossima e poi saltasse...e se mi dimentico di comunicarlo ?? Quelli ke vanno lì uccidono ME, ovviamente!! :wacko:

Quindi, se mi è consentita un'opinione, è sempre meglio chiamare la fipsas poi, chi avesse tempo, può girare quì le notizie :D

 

Foto io non ne ho fatte ma...proprio per questo avevo aperto questo post! Forza, su, su, chi ha posti! :laughing:

 

ps: pesce più grosso un tordo di poco meno di 1k (mio :devil: )

 

pps: Concettino fetentissimo! Non ti abbiamo più visto! Daiii, non puoi abbandonarci così!! :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti a tutti davvero.

Ora un ordine :D :

MI FATE AVERE LA CLASSIFICA COMPLETA, gentilmente.

 

P.s. sto aiutando www.garesub.com e non riusciamo MAI ad avere un'aiuto da i Picciotti... su. :wub:

Mandatela a: belloni.simone@fastwebnet.it

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Complimenti aTutti! Forza Salvuccio alla prossima voglio una vittoria e la qualificazione!!! :thumbup: Un plauso va alla giuria per la perfetta applicazione del regolamento! ( 12 saraghi! :eek: ) Cosa che in passato non si è sempre verificata!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti aTutti! Forza Salvuccio alla prossima voglio una vittoria e la qualificazione!!! :thumbup: Un plauso va alla giuria per la perfetta applicazione del regolamento! ( 12 saraghi! :eek: ) Cosa che in passato non si è sempre verificata!!! :clapping::clapping::clapping:

il regolamento pero' dovrebbe essere uguale per tutti.Vincenzo Solli ad esempio alla selettiva ha gareggiato senza bandierina sul pallone, cosa che dovrebbe secondo regolamento essere oggetto di ammonizione. Per non parlare poi di quell'atleta che ha sparato una cernia bianca di circa kg.4 in gara, e poi l'ha fatta sparire.Questa non e' forse causa di squalifica? Il povero Liotta invece ha presentato il suo carniere con 14 prede con buona fede,in quanto era convinto che valesse solo per i campionati italiani.Siccome era un trapanese ed i posti a disposizione in sicilia quest'anno sono 3 per i campionati, e' stato squalificato.perche' per i due palermitani che ho citato non e' stato applicato il regolamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti aTutti! Forza Salvuccio alla prossima voglio una vittoria e la qualificazione!!! :thumbup: Un plauso va alla giuria per la perfetta applicazione del regolamento! ( 12 saraghi! :eek: ) Cosa che in passato non si è sempre verificata!!! :clapping::clapping::clapping:

il regolamento pero' dovrebbe essere uguale per tutti.Vincenzo Solli ad esempio alla selettiva ha gareggiato senza bandierina sul pallone, cosa che dovrebbe secondo regolamento essere oggetto di ammonizione. Per non parlare poi di quell'atleta che ha sparato una cernia bianca di circa kg.4 in gara, e poi l'ha fatta sparire.Questa non e' forse causa di squalifica? Il povero Liotta invece ha presentato il suo carniere con 14 prede con buona fede,in quanto era convinto che valesse solo per i campionati italiani.Siccome era un trapanese ed i posti a disposizione in sicilia quest'anno sono 3 per i campionati, e' stato squalificato.perche' per i due palermitani che ho citato non e' stato applicato il regolamento?

i posti potrebbero essere anche 10 il regolamento è sempre da osservare e comunque se lui aveva qualcosa da obiettare lo poteva fare benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire qualcosa:

tutto ciò che è oggetto di contestazione, pena la squalifica o l'ammonizzione dell'atleta, deve essere obiettata immediatamente appena usciti dall'acqua, oppure se si nota qualcosa di irregolare, mentre è in atto la competizione, bisogna chiamare il gommone con sopra i giudici di gara.

 

Tutto ciò, che in questo preciso momento diciamo, può essere solo motivo di discussione.

 

Forse anch'io avrei disatteso questa norma, in quanto, riconosco di non essere ferrato in termini di regolamento, ma ciò serve d'esperienza.

 

Colgo l'occasione per salutare il bravo Liotta

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Salvuzzo, complimenti! :D

 

Ma il ragazzo retrocesso era alla sua prima gara? :unsure:

 

Fabio

 

Grazie (potevo e DOVEVO fare di meglio, ho sbagliato tantissimo, ahimè)

 

Per risponderti: mMh...sai che non mi ricordo ?

Credo di no, l'ho visto in altre occasioni ma non ricordo se in qualità di secondo o di atleta o di assistente: mi spiace, quando sono in acqua....non guardo in faccia a nessuno! :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei dire qualcosa:

tutto ciò che è oggetto di contestazione, pena la squalifica o l'ammonizzione dell'atleta, deve essere obiettata immediatamente appena usciti dall'acqua, oppure se si nota qualcosa di irregolare, mentre è in atto la competizione, bisogna chiamare il gommone con sopra i giudici di gara.

 

Tutto ciò, che in questo preciso momento diciamo, può essere solo motivo di discussione.

 

Forse anch'io avrei disatteso questa norma, in quanto, riconosco di non essere ferrato in termini di regolamento, ma ciò serve d'esperienza.

 

Colgo l'occasione per salutare il bravo Liotta

Qualcuno mi accusa di essere solo un rompi scatole ma, personalmente, nelle gare in Sicilia di gommoni di assistenza se ne vedono sempre pochi, a volte nessuno!

E dire che il regolamento prevede un gommone ogni 5 concorrenti,

 

Purtroppo, troppo spesso, si chiude un'occhio sulle irregolarità dei concorrenti ma 12 saraghi non si poteveno proprio tollerare.

 

Uno dei problemi più grossi di questo sport e che gli atleti non si preoccupano nemmeno di leggere le regole che devono rispettare.

Riuscireste ad immagine uno che gioca a calcio e che, dopo aver preso il pallone con le mani magari sulla linea di porta e a portiere battuto, dica all'arbitro che lo espelle: "Ma io non lo sapevo che non si poteva fare...." :frustry: :frustry:

 

Ovviamente complimenti a tutti quelli che hanno fatto un buon risultato, li conosco personalmente e sono davvero contento per loro.

 

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...