> Modena 2008 - Topic Pre-gara - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Modena 2008 - Topic Pre-gara


Messaggi raccomandati

....ho inventato la preparazione atletica del "non allenamento" :lol:

 

ma tu oggi che hai fatto?schifo come sempre?fai schifo....te lo devo dire :fish: ....questo significa non avere rispetto dei poveri incapaci del libero come me :nono: ....schifosoooo :king:

 

domani ultimo allenamento,della serie non c'è due senza 3 :laughing: ....mai come quest'anno :( ...veramente una preparazione così indecorosa ad un appuntamento così importante :thumbdnn: ,ma prima problemi fisici,poi problemi logistici(della serie copriamo d'asfalto le piscine per fare più strade :eek: ),e siamo qui in queste condizioni...ma tant'è...

 

e pensare comunque che avevo in mente una preparazione di 3mesi con i controfiocchi,mi ero fatto schemi,calcoli,cazzate varie :laughing: ...poi è saltato tutto...e quindi ormai il mio campionato sarà poco di fisico,e molto di tecnica e sopratutto di cuore :wub: ....spero comunque al di la di tutto di divertirmi in acqua allo stesso modo di oggi...con Giovanni ci siamo divertiti veramente tanto,il biathlon è troppo bello davvero,mi stimola tantissimo e l'ho sempre detto dal primo giorno che l'ho provato che per me rappresenta il tirosub,perchè unisce tutte le doti tecniche e atletiche....lui è un maestro,vederlo da vicino è sempre un'emozione particolare,e i suoi complimenti sul lato tecnico mi hanno fatto molto piacere....sentirmi dire "sei molto fluido,mi piace come vai" da lui che è il massimo da questo punto di vista....non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard :P ...anche per i botti che abbiamo fatto dopo... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ultimo allenamento....ho provato anche il fucile da libero..così per pura curiosità.. :D

comunque l'elastico non è cambiato di una virgola rispetto a quando mesi fà avevo sparato l'ultima volta..infatti ho sparato al mio solito basso livello,ma almeno sempre quello...al campionato se mi va bene prenderò 800punti dal primo :laughing:

più che altro dovevo provarlo per la staffetta,che Dani non può certo fare da solo,lì dovrò impegnarmi per non rovinare anche la sua gara.. :thumbup:

poi ho provato ancora un pò di biathlon...e lì la mancanza di allenamento si sente molto,principalmente negli automatismi,che ovviamente vengono a mancare ogni tanto,per mancanza di abitudine...questo purtroppo me lo porterò a Modena.La concentrazione dovrà essere veramente massima,per non fare stupidaggini..

 

finito l'allenamento tiro fuori il pannello dall'acqua e lo poggio al bordo vasca,che in questa piscina è alto circa mezzo metro sull'acqua...evidentemente non mi sarò reso conto che l'avevo lasciato in bilico,ho fatto poca attenzione....e.....penso di essere il primo atleta a fare un 450 con la testa... :wacko: ..che botta! :o

fortuna che mi ha preso con il centro del pannello,praticamente dove si mette il foglio...perchè il segno di una delle due alette metalliche per bloccare il foglio me lo porto sulla spalla...in testa penso fosse stato più problematico... :blink:

 

ci si vede a Modena amici!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,che testone,una botta terribile,eravamo li vicino che provavamo la staffetta e bbooooommmmm

pannello di almeno 25 kili in testa a Marco,ci fermiamo e lui li in piedi incredulo, come se niente fosse,e il pannello invece sott'acqua in coma irreversibile.

Testa di Marco batte pannello 1 a 0

Che numeri ragazzi :D:D:D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo quello che non doveva succedere..

sono già rientrato da Catania,dove studio,con un giorno d'anticipo rispetto al previsto,perchè...ho preso l'influenza :(:(:(

mal d'orecchio,ossa rotte,mal di gola,muco,e febbre.. :blink:

non c'è niente da fare...non me ne và dritta una.. :mim:

 

sulla mia Modena rischia seriamente di calare il sipario :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è successo quello che non doveva succedere..

sono già rientrato da Catania,dove studio,con un giorno d'anticipo rispetto al previsto,perchè...ho preso l'influenza :(:(:(

mal d'orecchio,ossa rotte,mal di gola,muco,e febbre.. :blink:

non c'è niente da fare...non me ne và dritta una.. :mim:

 

sulla mia Modena rischia seriamente di calare il sipario :(

Come stai Marco?

 

Non fare scherzi... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho lasciato Marco,Daniele e Federica alla stazione,il treno porta un ritardo di almeno un ora per guasto al locomotore.

Che SFIGA.

sia Marco che Daniele sono malconci per raffreddori e dolori vari.La Fede ha la pellaccia dura.

In bocca al lupo a tutti.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...