> A Pesca Prima Del Maremoto(continua La Serie Positiva) - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Prima Del Maremoto(continua La Serie Positiva)


Messaggi raccomandati

Azzz michèèè e fatt stù poko!!!!

 

Un unica parola:

 

RUOSSSSSSS!!

 

Traduzione per i non udenti pag 777 del televideo: GRANDE!!

 

:bye:

 

 

wuagliòòò ti devo pagare i diritti di autore per la posa in foto........... :lol::lol::lol: ogni tanto capitano pure a mè i colpacci.....anzi ho ritrovato di nuovo fiducia dopo un inizio di 2008 un pò zoppicante...................

 

SEI MITICO GIAMPAOLO POSTACI QUALCHE TUA FUGA DA LAVORO CHE MI MANCANO..........MI FAI ARRIGRIARE CON LE TUE PESCATE :wub::wub:

 

in gamaba Giampà :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele non avevo visto questo post na bella spigolata la tua, tutti esemplari da porzione stai andando forte ma voglio che mi dedichi minimo una spigola oltre i 2kg quindi datti da fare e prendila presto!!!!

Queste vanno bene per il Pezzogna, che deve preparare il cenone di Natale! :laughing::laughing:

Bravo Michè ma na pescata insieme non la riesci ad organizzare????

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michè tu che sei più bravo di me a pescare lasciale a me queste spigolette e dedicati a quelle più grandi :whistling: Ho appena visto il meteo per domenica mi sa che :rifle: infatti il previsto brutto tempo sembra abbia preso un po il largo e ci sta da fare una bella albatina!!Considerando che si torna all'ora solare quando entro in acqua metto l'orologio un'ora indietro e magicamente posso farmi un'ora in più magari fosse così tutte le domeniche.

Michè sei troppo forte ma fatti sentire su msn dai!!!!

Un abbraccio e ancora complimenti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...