> Mi Sto Appassionando A 51 Anni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Sto Appassionando A 51 Anni


Ospite gazza

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , sono gazza e abito a lecco,mi piacerebbe pescare in apnea . sono stato in liguria che è il posto più vicino da raggiungere per me,ma mi sono sempre limitato a girare con maschera pinne e boccaglio , vorrei sapere se bisogna avere dei permessi speciali per praticare questo sport,se ci sono delle zone precise dove pescare. se c'è qualcuno che mi può dare qualche suggerimento per imparare un po di cose su questo sport , è ben accetto.

 

ciao a tutti e grazie gazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto ,

io di anni ne ho 53 e ho ripreso questa passione tre anni fa.vedrai che troverai sicuramente persone in grado di consigliarti su tutto quello che serve per potere affrontare questa disciplina con un minimo di sicurezza e con attrezzature adeguate per quanto riguarda la pesca in Liguria,non ci vogliono permessi speciali,basta tenersi alla larga dalle aree marine protette,la pescasub è vietata,e comunque per ogni dubbio posta sempre le tue questioni, che uno straccio di risposta la troverai sempre :bye:

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto ,

io di anni ne ho 53 e ho ripreso questa passione tre anni fa.vedrai che troverai sicuramente persone in grado di consigliarti su tutto quello che serve per potere affrontare questa disciplina con un minimo di sicurezza e con attrezzature adeguate per quanto riguarda la pesca in Liguria,non ci vogliono permessi speciali,basta tenersi alla larga dalle aree marine protette,la pescasub è vietata,e comunque per ogni dubbio posta sempre le tue questioni, che uno straccio di risposta la troverai sempre :bye:

Luigi

 

 

ciao e grazie,un'ultima cosa,c'è qualche sito che ti dice quali e dove sono le acque marine protette ?

 

ciao e grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:subh: ciao sono gabriele detto mago sono fresco di corso di apnea ,io di anni ne ho 40 abito a parma ed il trip della pesca mi è venuto lo scorso anno in sardegna.anche io vado a pesca in liguria , a levanto ,prendo poco ,sono scarsissimo,ma l'importante è divertirsi e passare qualche ora fuori dal mondo.Un consiglio: occhio alle barche.nonostante la boa ti passano vicino,troppo vicino per i miei gusti ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:subh: ciao sono gabriele detto mago sono fresco di corso di apnea ,io di anni ne ho 40 abito a parma ed il trip della pesca mi è venuto lo scorso anno in sardegna.anche io vado a pesca in liguria , a levanto ,prendo poco ,sono scarsissimo,ma l'importante è divertirsi e passare qualche ora fuori dal mondo.Un consiglio: occhio alle barche.nonostante la boa ti passano vicino,troppo vicino per i miei gusti ciao

ciao mago!! sono daniele di modena ma sono sardo!! per andare in liguria passo da parma!! se ti va di organizzare una pescata a levanto si puo fare?? magari ci sentiamo in privato cosi vediamo di incontrarci!! ee 20 anni che vado a pesca e di esperienza ne ho un bel po!! basta che mi contati che ci mettiamo d accordo ok ciao un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:subh:

:subh: ciao sono gabriele detto mago sono fresco di corso di apnea ,io di anni ne ho 40 abito a parma ed il trip della pesca mi è venuto lo scorso anno in sardegna.anche io vado a pesca in liguria , a levanto ,prendo poco ,sono scarsissimo,ma l'importante è divertirsi e passare qualche ora fuori dal mondo.Un consiglio: occhio alle barche.nonostante la boa ti passano vicino,troppo vicino per i miei gusti ciao

ciao mago!! sono daniele di modena ma sono sardo!! per andare in liguria passo da parma!! se ti va di organizzare una pescata a levanto si puo fare?? magari ci sentiamo in privato cosi vediamo di incontrarci!! ee 20 anni che vado a pesca e di esperienza ne ho un bel po!! basta che mi contati che ci mettiamo d accordo ok ciao un saluto

:sub: ciao sono gabriele (mago) cell 338-6487042 se mi mandi il tuo cell ci mettiamo d'accordo .Domattina vado a levanto con un amico della sardegna fammi sapere ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:subh:

:subh: ciao sono gabriele detto mago sono fresco di corso di apnea ,io di anni ne ho 40 abito a parma ed il trip della pesca mi è venuto lo scorso anno in sardegna.anche io vado a pesca in liguria , a levanto ,prendo poco ,sono scarsissimo,ma l'importante è divertirsi e passare qualche ora fuori dal mondo.Un consiglio: occhio alle barche.nonostante la boa ti passano vicino,troppo vicino per i miei gusti ciao

ciao mago!! sono daniele di modena ma sono sardo!! per andare in liguria passo da parma!! se ti va di organizzare una pescata a levanto si puo fare?? magari ci sentiamo in privato cosi vediamo di incontrarci!! ee 20 anni che vado a pesca e di esperienza ne ho un bel po!! basta che mi contati che ci mettiamo d accordo ok ciao un saluto

:sub: ciao sono gabriele (mago) cell 338-6487042 se mi mandi il tuo cell ci mettiamo d'accordo .Domattina vado a levanto con un amico della sardegna fammi sapere ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...