> Speciale Campionato Del Mondo Di Pesca In Apnea - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Speciale Campionato Del Mondo Di Pesca In Apnea


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Al momento della diretta, fate caso al fatto che in Venezuela vige un singolare fuso orario. Non sono 6 ore di differenza in meno come nel resto dell'area, ma 6 ore E MEZZA.

Questo perchè Chavez un giorno s'è alzato e ha deciso così.

(La scusa ufficiale io non l'ho nemmeno capita...casomai ve la spiega meglio Marco Melis quando si collegherà. Era qualcosa che aveva a che fare con l'orario delle scuole elementari...booh!)

Per cui, al momento della premiazione, qui si farà oltre mezzanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento della diretta, fate caso al fatto che in Venezuela vige un singolare fuso orario. Non sono 6 ore di differenza in meno come nel resto dell'area, ma 6 ore E MEZZA.

Questo perchè Chavez un giorno s'è alzato e ha deciso così.

(La scusa ufficiale io non l'ho nemmeno capita...casomai ve la spiega meglio Marco Melis quando si collegherà. Era qualcosa che aveva a che fare con l'orario delle scuole elementari...booh!)

Per cui, al momento della premiazione, qui si farà oltre mezzanotte.

 

Dice lui che è per farli dormire mezz'ora in più.... :lol: Ma non poteva cambiare SOLTANTO l'orario delle scuole???

 

Così come ha cambiato lo scudo della bandiera; ora il cavallo guarda verso la sinistra. Il nome del paese; non è più Venezuela ma "República Bolivariana de Venezuela". La moneta non è più il Bolivar, ma il Bolivar fuerte (con tre zeri in peno...). E così via....

 

PS: Ho già letto il fucile che pensa usare Bellani e mi sembra un pò scarso... Un 100 non è sufficente. Al limite non come fusile per la pesca al largo che pensano di fare. Per le tane sarebbe il minimo, ma per il largo ci vuole un 110 con asta da 7 mm come minimo. Da l'altra parte a me non piace la doppia aletta; mi sembra che non tiene meglio al pesce e si perde più tempo a toglierla. Inoltre, indebolisce l'asta con le svasature varie che gli facciono per farle idrodinamiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao, m'avete tanto incaponito con ste 'azz d'attrezzature che stanotte ho sognto che ero a casa Di Calcagno e mentre andavamo al porto abbiamo visto rientrare Bellani e De Silvestri che tornavano in anticipo dal Mondiale perchè le attrezzature non andavano bene. :blink:

Allora io cercavo di chiamare Giò e Albè per la notizia in anteprima ma... m'avesse mai preso il cellulare!!! :lol::lol:

MA ANNATEVENE AL CINEMA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao, m'avete tanto incaponito con ste 'azz d'attrezzature che stanotte ho sognto che ero a casa Di Calcagno e mentre andavamo al porto abbiamo visto rientrare Bellani e De Silvestri che tornavano in anticipo dal Mondiale perchè le attrezzature non andavano bene. :blink:

Allora io cercavo di chiamare Giò e Albè per la notizia in anteprima ma... m'avesse mai preso il cellulare!!! :lol::lol:

MA ANNATEVENE AL CINEMA!!

lo vedi a magnà i peperoni coi funghi liguri che ti succede?

:lol::lol:

 

sono 6 ore e mezzo: mi ricordo che ogni volta che chiamavo in Italia mi toccava fare sto calcolo per non svegliare la gente. Se c'è l'ora legale, deve cominciare come la nostra, quindi a fine ottobre.

Per cui non cambia niente.

Credo, almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che risulta molto improbabile l'incontro con uno di questi pesci a meno che si faccia puro e vero Blue water hunting (totalmente al largo senza punti di riferimento e in acque MOLTO profonde, cioè perdita di tempo prezioso), sono specie considerate "sportive" e attragono i turisti che le pescano con canna e poi le lasciano andare. "Catch and release".

 

La cattura di marlin è piuttosto polemica a livello mondiale e allora è meglio lasciar perdere ed evitare controversie...

 

Sono anche prohibiti i Hogfish (Pargo Gallo, Perro o Capitán), Cernie Guasa (quelle enormi) e altri pesci che tradizionalmente non sono permessi nelle competizioni locali per diverse raggioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellani con il 100 ch'ha preso anche pescioni da infarto,ma penso che cmq si siano preparati a dovere da quanto dicevano visto che il sopralluogo è servito principalmente a tarare in maniera ottimale le attrezzature(e se l'ha detto Cagnolati ci dobbiamo credere)

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...