> La Mia Prima Pescata Con Il Legnetto!!!! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La Mia Prima Pescata Con Il Legnetto!!!!


Messaggi raccomandati

:rolleyes:
Davvero caruccio il legnetto bella pescata!!!! Bravo!!!

:clapping::clapping::clapping:

:P:P Allora ti piace!! organizziamo sta pescata con Giampaolo???????????

 

Per me non ci sono problemi è lui che ormai è latitante!!! :wub:

Anche io devo testare il mio legnetto!! :whistling::whistling:

:rolleyes::rolleyes: Dai si organizza???? dove e quando????

Che legnetto hai preso????

Ti dico solo che hanno veramente un fascino particolare ,, il mio sa' ancora di LEGNO E MISTO VERNICE !!!!!

 

 

La prox volta porto pure io il mio arbaquatrano..accussì, cu tre mma di scopa, ci pigliano p'è tre scupaturrrrr!!! :lol::lol::lol:

 

Bella pescatella valèèè....ora che hai appurato che hai feeling con il nuovo fucile non ti resta che battezzarlo con una preda XXXl... :thumbup:

 

Ciaàà cumpagniell mioooo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo Valerio!! Veramente una bella pescatella, e un bellissimo legno!!

A presto!! ;)

:P:P Ciao Davide ,, allora che facciamo la organizziamo sta uscita ad Ischia,, pensavo magari anziche' venire con il gozzo , (TRAGITTO LUNGO) ,, MAGARI vengo la sera prima e volendo ci possiamo incontrare ad ischia,, e ci mettiamo d'accordo per l'indomani!!!! io vorrei ,, impegni permettendo,,fare per fine mese!!!

Che ne' dici??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...