> Chiedo Un Consiglio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiedo Un Consiglio


Messaggi raccomandati

avrei intenzione di aquistare una fotocamera subacquea che mi permetta di fare foto ma anche qualche video guardando qua e la ho visto che quella che si avvicina di piu alle mie esigenze e al mio portafogli e l ic500 dell'intova ma il problema e che fa i video senza audio . sapete indicarmi qualcosa di buono ma nello stesso tempo economico la mia disponibilita economica oscilla tra i 150 ei 200 euro grazie :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
avrei intenzione di aquistare una fotocamera subacquea che mi permetta di fare foto ma anche qualche video guardando qua e la ho visto che quella che si avvicina di piu alle mie esigenze e al mio portafogli e l ic500 dell'intova ma il problema e che fa i video senza audio . sapete indicarmi qualcosa di buono ma nello stesso tempo economico la mia disponibilita economica oscilla tra i 150 ei 200 euro grazie :D:D

 

Io ho comprato la action camera della Gopro, rapporto qualità prezzo più che buono, leggera poco ingombrante.

Visita il sito

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...