> Come Abbonarsi A Pesca In Apnea?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Abbonarsi A Pesca In Apnea??


Messaggi raccomandati

Salve, mi chiamo Alessandro e abito nella provincia di Siena, ho richiesto praticamente a tutti gli edicolanti del mio paese se avevano come rivista pesca in apnea, ma da tutti ho ricevuto risposta negativa..

Il mese scorso ho provato anche a prenotare la rivista per questo mese, ma in edicola non sono riusciti ad averla e addirittura mi hanno detto che è dal 2006 che in queste zone non arriva più..

Sarei anche disposto a sottoscrivere un abbonamento annuale, ma su internet non ho trovato il modo per farlo; tra l'altro non sono nemmeno in possesso di un vecchio numero di detta rivista..

Qualcuno è in grado di aiutarmi ??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un versamento di 45 euro sul cc n° 39564786 intestato a "il subacqueo- Pesca in apnea" via della maratona 66 00194 Roma

 

Per certezza telefona allo 06 3629021

 

Ciao

 

...e adesso mi aspetto un regaluccio dalla redazione ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e adesso mi aspetto un regaluccio dalla redazione ;D

 

Io oltre a Pesca in Apnea sono abbonato anche ad altre 2 riviste ... se vuoi mandami un msg privato e ti dico ... così perso il primo, mi becco gli altri due regalucci

 

:lol::lol::lol:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete bruciato sul tempo! :o

 

Sono andato in camera a prendere la rivista per leggere l'indirizzo, torno, F5 e... fregato il regaluccio!! :(

 

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...