> Er Cavalleros - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

è vero, da molto tempo non scrivo, ma praticamente mi collego ogni giorno e leggo, guardo le foto, mi immedisimo e fantastico! Onestamente non so perchè non scrivo piu'. catture ce ne sono state, il primo a saperlo ovviamente è sempre simone che come sapete è un po' che non entra in h20 il racconto lo faccio in negozio da lui....e la cosa finisce li. Spero di riprendere.

ieri, alle 6.50 in acqua, un po' torbida , ho fatto male i calcoli e in mano mi ritrovo solo il mio 110 (azz il mio nuovo super mega fichissimo legno doppio elastico)

. Con pazienza comincio il mio solito giro, dopo 10 min un 'orata tranquilla a pochi cm da terra mi sfila sulla sx, con calma comincio a girare sui fianchi e a brandeggiare, è almeno 3 metri avanti a mequando la perdo di vista e sparo nella direzione da me stimata ma padello!!! (è strano ma ultimamente quando padello belle prede non sbrocco piu', rimango quasi indifferente e concentrato per il prox tiro), continuo ma niente , neanche una pinna.

Alle 8.20 comincio a rientrare ( l'ufficio mi chiama) e decido di fare qualche aspettino in acqua bassa, bassissima, strusciapanza.......

Ventilo e giu', dopo un po' mi sposto sulla sx (verso il largo) fucile immobile e visibilità di un paio di metri, ragazzi è stato indimenticabile, sono apparse come fantasmi , in testa le prime 3, veloci e nervose, dietro le altre. Onestamente all'inizio mi sono spaventato, il dito era già sul grilletto ma qualcosa mi ha fermato, è durato tutto 3-4 sec, ho scelto la prima che veniva da dietro, mirato alla testa ma presa al centro corpo (azz come andava veloce) il resto è un sogno, qualche metro di mulinello che va via......la resistenza e la fine dignitosa del pesce.

La mia prima leccia, ci voleva, la scorsa settimana asta piegata e sagola rotta per un dentice ...... che in carriera ancora non ho preso.

Adoro il mare, quel silenzio e l'attesa...la sorpresa che puo' capitare in ogni secondo, anche in um metro d'acqua.

 

 

Ovviamente prima tappa il negozio di simo (avevo ancora la muta sotto) che dalla coda a riconosciuto la preda, " simone l'abbraccio che mi hai dato non lo dimenticherò piu' " . Spero di averti presto in acqua a insegnarmi qualcosa.

ti voglio bene.

 

ciao a tutti e buon mare.

Hai capito il sergentino se continui cosi' diventerai un maresciallone

Carmelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...