> Cerco Posti Di Pesca In Salento - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Posti Di Pesca In Salento


Messaggi raccomandati

Mo te li stanno a dà :lol:

Aspetta e spera.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

grazie ma mi spiego meglio . Partecipo ad una selettiva domenica prossima a s.Foca e non conoscendo la zona vorrei sapere da qualcuno che è già stato li se conosce quel fondale e precisamente la secca della" missipezza" N40° 13' 980 E018 27 973 circa. L'anno scorso ho partecipato e vinto quella selettiva ma era una giornata di acqua torbida e molti di noi non hanno visto bene il fondale.Ho avuto una buona dose di fortuna trovando un bel sarago da 1.100Kg in tana a 9 mt.. Certo la fortuna me la sono meritata perchè ho visto parecchi buchi e alla fine quel sarago mi è valsa la vittoria mettendo sotto di me pescatori molto più bravi ( A detta loro).Sono uno di quelli che partecipa alle gare per puro divertimento ed essendo un fan delle acque basse non potete immaginare la goduria quando metto sotto i cosiddetti profondisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo gara e' uguale all'anno scorso e ci lasceranno piu' o meno nello stesso posto.La secca scordatela perche dista circa 8-900metri e con la tramontana di domani ti servira un motorino per arrivarci controcorrente.Peccato perche tutta la zona intorno e' bellissima.Visto che nn ci sono altri punti notevoli nel campo gara nn credo che qualcuno sia disposto a darti punti gps di qualche zona isolata in mezzo all'alga :lol: :lol: :lol:

Modificato da Luigi Pure
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campo gara e' uguale all'anno scorso e ci lasceranno piu' o meno nello stesso posto.La secca scordatela perche dista circa 8-900metri e con la tramontana di domani ti servira un motorino per arrivarci controcorrente.Peccato perche tutta la zona intorno e' bellissima.Visto che nn ci sono altri punti notevoli nel campo gara nn credo che qualcuno sia disposto a darti punti gps di qualche zona isolata in mezzo all'alga :lol: :lol: :lol:

Non so se hai le ultime novità sul campo gara che è stato spostato più a nord quindi non saranno 8 /900 mt ma meno. Non ho con me le nuove coordinate se le vuoi chiedi a Diego. Comunque non sono uno che ama pescare dove stanno tutti quindi non andrò sul ciglio ma mi arrangerò come posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...