> Prima Selettiva Siciliana - Si Parte A Catania - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Selettiva Siciliana - Si Parte A Catania


Messaggi raccomandati

Catania apre le danze, eccovi il comunicato:

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Domenica 12 Ottobre 2008, si svolgerà la manifestazione sportiva denominata: "10° Tofeo città di Catania-Memorial Pippo Costa", gara di pesca subacquea in apnea (selettiva 2008/09).

 

La gara, che avrà durata di 5 ore, si effettuerà nel tratto di mare S. Maria la Scala - Stazzo.

Il peso minimo delle prede è di gr. 300, la tassa di iscrizione è di € 30 (trenta).

L'iscrizione potrà essere regolarizzata in loco il giorno stesso della gara, previo invio (tramite fax) del modulo d'iscrizione, entro e non oltre il 10/10/2008, al n° 095-373884.

 

ad ogni atleta verrà dato un sacchetto-viveri, ed alla fine della gara, dopo la pesatura, si effettuerà la premiazione.

 

per eventuali informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: cell. 3355252647 dalle ore 09:30 alle ore 22:00; tel. 095-373884 dalle ore 17:30 alle ore 20:30; tel 095336918 dalle ore 21:00 alle ore 22:30.

 

UFFICIALI DI GARA:

 

DIRETTORE DI GARA: PIPPO ARCIDIACONO

GIUDICE DI GARA: FRANCO ORLANDO

MEDICO DI GARA: CROCE ROSSA ITALIANA

SEGRETARI DI GARA: MAURIZIO VIZZINI - MAURIZIO RACITI

 

Il Presidente

Giuseppe Arcidiacono

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Spero che accorriate numerosi

 

Ciao

Marco puliafito

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Catania apre le danze, eccovi il comunicato:

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Domenica 12 Ottobre 2008, si svolgerà la manifestazione sportiva denominata: "10° Tofeo città di Catania-Memorial Pippo Costa", gara di pesca subacquea in apnea (selettiva 2008/09).

 

La gara, che avrà durata di 5 ore, si effettuerà nel tratto di mare S. Maria la Scala - Stazzo.

Il peso minimo delle prede è di gr. 300, la tassa di iscrizione è di € 30 (trenta).

L'iscrizione potrà essere regolarizzata in loco il giorno stesso della gara, previo invio (tramite fax) del modulo d'iscrizione, entro e non oltre il 10/10/2008, al n° 095-373884.

 

ad ogni atleta verrà dato un sacchetto-viveri, ed alla fine della gara, dopo la pesatura, si effettuerà la premiazione.

 

per eventuali informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: cell. 3355252647 dalle ore 09:30 alle ore 22:00; tel. 095-373884 dalle ore 17:30 alle ore 20:30; tel 095336918 dalle ore 21:00 alle ore 22:30.

 

UFFICIALI DI GARA:

 

DIRETTORE DI GARA: PIPPO ARCIDIACONO

GIUDICE DI GARA: FRANCO ORLANDO

MEDICO DI GARA: CROCE ROSSA ITALIANA

SEGRETARI DI GARA: MAURIZIO VIZZINI - MAURIZIO RACITI

 

Il Presidente

Giuseppe Arcidiacono

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Spero che accorriate numerosi

 

Ciao

Marco puliafito

Quanto??30 euro????ma non vi sembra troppo eccessivo il costo per partecipare ad una selettiva?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Catania apre le danze, eccovi il comunicato:

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Domenica 12 Ottobre 2008, si svolgerà la manifestazione sportiva denominata: "10° Tofeo città di Catania-Memorial Pippo Costa", gara di pesca subacquea in apnea (selettiva 2008/09).

 

La gara, che avrà durata di 5 ore, si effettuerà nel tratto di mare S. Maria la Scala - Stazzo.

Il peso minimo delle prede è di gr. 300, la tassa di iscrizione è di € 30 (trenta).

L'iscrizione potrà essere regolarizzata in loco il giorno stesso della gara, previo invio (tramite fax) del modulo d'iscrizione, entro e non oltre il 10/10/2008, al n° 095-373884.

 

ad ogni atleta verrà dato un sacchetto-viveri, ed alla fine della gara, dopo la pesatura, si effettuerà la premiazione.

 

per eventuali informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: cell. 3355252647 dalle ore 09:30 alle ore 22:00; tel. 095-373884 dalle ore 17:30 alle ore 20:30; tel 095336918 dalle ore 21:00 alle ore 22:30.

 

UFFICIALI DI GARA:

 

DIRETTORE DI GARA: PIPPO ARCIDIACONO

GIUDICE DI GARA: FRANCO ORLANDO

MEDICO DI GARA: CROCE ROSSA ITALIANA

SEGRETARI DI GARA: MAURIZIO VIZZINI - MAURIZIO RACITI

 

Il Presidente

Giuseppe Arcidiacono

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Spero che accorriate numerosi

 

Ciao

Marco puliafito

Quanto??30 euro????ma non vi sembra troppo eccessivo il costo per partecipare ad una selettiva?

 

 

A quanto ne so io 30€ è il minimo previsto dalla circolare normativa fino ad un massimo di 45€.

per ovvi motivi la società ha optato per il minimo.

 

ciao

 

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so nulla su Riolo, ma se viene sarà ovviamente graditissima sorpresa!!!

 

Per quel che rigurda la pesatura, penso che avrà luogo circa alle 13:30, se si parte alle 08:00 e, se tutto sarà come la volta scorsa, si terrà a presso la spiaggia di S. tecla, dove d'estate montano il lido per intenderci, che sarà anche il punto di partenza.

 

Tuttavia per le info vi prego di chiamare ai numeri che vi ho dato, non perchè io non voglia rispondervi, ma perchè essendo solo un partecipante alla gara e non un organizzatore, potrei darvi delle informazioni imprecise o errate.

 

Ciao

Marco

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh? non si sa nulla sulle altre selettive in sicilia? :huh:

 

Scusa Fabio, ma ne so poco anch'io. Pare che tutte le altre si faranno ad Aprile, sul sito della FIPSAS fino a ieri si parlava solo della selettiva organizzata dal Ci.ca. sub di Catania che si terrà appunto a Catania proprio ad Aprile.

Se non erro la prima doveva essere domenica scorsa a Palermo, ma è saltata.

Come già detto mi pare verosimile che aldilà di quella che si terrà questa domenica qui a Catania,, per le altre dovremo aspettare la prossima primavera.

 

ciao

Marco

 

P. S.

 

le mie sono comunque notizie di seconda mano, per essere certo potresti telefonare alla delegazione provinciale FIPSAS della tua città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh? non si sa nulla sulle altre selettive in sicilia? :huh:

 

Scusa Fabio, ma ne so poco anch'io. Pare che tutte le altre si faranno ad Aprile, sul sito della FIPSAS fino a ieri si parlava solo della selettiva organizzata dal Ci.ca. sub di Catania che si terrà appunto a Catania proprio ad Aprile.

Se non erro la prima doveva essere domenica scorsa a Palermo, ma è saltata.

Come già detto mi pare verosimile che aldilà di quella che si terrà questa domenica qui a Catania,, per le altre dovremo aspettare la prossima primavera.

 

ciao

Marco

 

P. S.

 

le mie sono comunque notizie di seconda mano, per essere certo potresti telefonare alla delegazione provinciale FIPSAS della tua città

 

 

 

Grazie mille per la dritta Marco...se so qualche novità t'informo senz'altro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Massimiliano (non mi ricordo il cognome)

2° Solli

3° Rosalba

4° Beruccio

5° Di fede??????

6° io

 

 

Gli altri non me li ricordo.

Pesce ne è uscito poco, diversi cefali, qualche sarago, corvine non me ne ricordo, una triglia bella grossa, un grongo ed una murena, due pesci pappagallo.

 

per quel che mi riguarda, il sesto posto non è malaccio, mi rammarica un pò aver bruciato la gara padellando un barracuda che era praticamente già morto d'avanti al fucile.

Ma se si considera che quasi tutti hanno qualche pesce perso, strappato o scartato per 10 gr (a proposito m'hanno pure scartato un tordo per 20 gr.) alla fine va benissimo così

 

 

Ciao

Marco

 

P.S.

 

la classifica l'ho data così a memoria, potrebbe esserci qualche errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora?

notizie? :D

Pochissimo pesce Simone...peggio del previsto.

Ha vinto Massimiliano Benvenuto (Ci.Ca.Sub Catania) con 5 cefali.

Secondo Seby Rosalba con un cefalo e un saragone da 1.2 kg (con annesso bonus per preda più grossa della gara).

Terzo Solli con due cefali e un sarago.

Quarto il sottoscritto con una pappagallo di 700 gr e un sarago di 900 gr.

Quinto Di Fede (Crokky) con due saraghi.

Sesto Puliafito (marcopulia) con due cefali (mi pare...)

 

Questi sono quelli che ricordo,per il resto della classifica chiedere all'autore del thread :P

Le condizioni meteomarine sono state buone,visibilità di 12-13m costante fino a 24-25m,per poi ridursi più giù ma sempre nei limii della "pescabilità".

Acqua un pò troppo freddina dato il periodo (21°-22°) e corrente quasi assente.

 

Complimenti a Benvenuto che,nonostante le condizioni del mare e il periodo, ha creduto nei cefali ed è stato capace di prenderne 5 in un fazzoletto di mare.

Ciao Simò

 

Fabio

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...