> Alluminium Reel 50 (vecchio E Ultimo Modello) - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Alluminium Reel 50 (vecchio E Ultimo Modello)


Messaggi raccomandati

Salve, ho acquistato in passato due Alluminum reel 50, totalmente in alluminio, uno é il modello senza manovella snodata, l'altro con la manovella snodata, utilizzati su un'arbalete in legno, non tramite il supporto a slitta omer, ma connessi al fusto tramite delle viti infilate nei due fori che originariamente connettevano l'attacco omer. Ebbene, in entrambi i mulinelli, mi é capitato il bloccaggio, probabilmente per ossidazione, della vite superiore che consente lo svitamento poi della frizione e, lo smontaggio della bobina (forse per l'accoppiamento tra acciaio della vite e alluminio ?) . Purtroppo tentando di girare questa vite, tutto il corpo centrale del movimento gira, in quanto il dado esagonale che tiene la bobina "lato calcio del fucile", non é solidale col piede del mulinello, bensì libero di girare. Come mi conviene comportarmi !? In questo stato il mulinello se la frizione é un po serrata fa si che girando la manopola, gira persino la vite centrale e, neanche si smonta. Come mi conviene agire !?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno mi chiamo Rossoni e mi occupo del servizio assistenza in Omersub.

 

Se i mulinelli sono in garanzia li puo' riportare in negozio che li facciamo rientrare in ditta per un controllo.

 

Altrimenti li facciamo rientrare comunque e vedo io come posso venirle incontro per l'acquisto di due mulinelli nuovi omer.

 

A.Rossoni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...