> Pescata In Tana. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bravooooooooooooooooo peccato per il resto :(

Infatti....Da questo momento dichiaro ufficilmente guerra ai barracuda!!!!!!!!!!

Apparte gli scherzi....devo trovare una soluzione, perchè non è la prima volta che mi si incastra il grilletto..........

Modificato da Titanos90
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande antonio........sotto la sfinge hai guardato???? :lol::lol::lol:

:clapping::clapping::bye:

Abiamo guardato ovunque....Sotto della piramide di Cheope incrociata con la tomba di Ramses II° ho preso il sarago mentre nelle piramidi Falconiane Santino ed io abbiamo preso il resto....... :laughing:

P.S. Com'è la vita lassù????? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande antonio........sotto la sfinge hai guardato???? :lol::lol::lol:

:clapping::clapping::bye:

Abiamo guardato ovunque....Sotto della piramide di Cheope incrociata con la tomba di Ramses II° ho preso il sarago mentre nelle piramidi Falconiane Santino ed io abbiamo preso il resto....... :laughing:

P.S. Com'è la vita lassù????? :bye:

Non ci crederai ma mi son portato tutta l'attrezzatura e presto spero di andare a pesca in liguria con amici del forum (maxdeo,walter). Tutti mi dicono che ci sono pochi pesci, che l'acqua è torbida ma non vedo l'ora di andarci!!!

A presto egiziano :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravooooooooooooooooo peccato per il resto :(

Infatti....Da questo momento dichiaro ufficilmente guerra ai barracuda!!!!!!!!!!

Apparte gli scherzi....devo trovare una soluzione, perchè non è la prima volta che mi si incastra il grilletto..........

 

 

che fucile è?

se comanche basta non usare lo sganciasagola collegato al grilletto oppure inondare il meccanismo di sgancio con sciogliruggine/sbloccante (successo a davide, un tuo conterraneo)

 

se geronimo, stesso problema con lo sganciasagola (se nylon troppo teso non il grilletto non sgancia :frustry: ) e con alcune aste (la demka si blocca bene nel meccanism e poi non esce + :frustry: :frustry:)(entrame le cose successe a me)

 

se altro usa il metodo inondazione! sbloccante a gogo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande antonio........sotto la sfinge hai guardato???? :lol::lol::lol:

:clapping::clapping::bye:

Abiamo guardato ovunque....Sotto della piramide di Cheope incrociata con la tomba di Ramses II° ho preso il sarago mentre nelle piramidi Falconiane Santino ed io abbiamo preso il resto....... :laughing:

P.S. Com'è la vita lassù????? :bye:

Non ci crederai ma mi son portato tutta l'attrezzatura e presto spero di andare a pesca in liguria con amici del forum (maxdeo,walter). Tutti mi dicono che ci sono pochi pesci, che l'acqua è torbida ma non vedo l'ora di andarci!!!

A presto egiziano :bye:

Bene, bene....Ma credi di tornare in Egitto un giorno :rolleyes: ???? Comunque per i pesci da te no problem.....conoscendoti penso che gli aprirai il fondoschiena!!!!!!!

@ Ares :Grazie per i consigli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande antonio........sotto la sfinge hai guardato???? :lol::lol::lol:

:clapping::clapping::bye:

Abiamo guardato ovunque....Sotto della piramide di Cheope incrociata con la tomba di Ramses II° ho preso il sarago mentre nelle piramidi Falconiane Santino ed io abbiamo preso il resto....... :laughing:

P.S. Com'è la vita lassù????? :bye:

Non ci crederai ma mi son portato tutta l'attrezzatura e presto spero di andare a pesca in liguria con amici del forum (maxdeo,walter). Tutti mi dicono che ci sono pochi pesci, che l'acqua è torbida ma non vedo l'ora di andarci!!!

A presto egiziano :bye:

Bene, bene....Ma credi di tornare in Egitto un giorno :rolleyes: ???? Comunque per i pesci da te no problem.....conoscendoti penso che gli aprirai il fondoschiena!!!!!!!

@ Ares :Grazie per i consigli!!

Tornerò molto presto per girare Natale in Egitto :lol::lol::lol:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...