> Le Catture Più Belle Di Quest'estate.....!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Le Catture Più Belle Di Quest'estate.....!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cari amici,

Rieccomi!!!! dopo qualche mese di silenzio (internet a casa mia fa sempre i capricci...)

Che dirvi....sono felice!!!! :D

Anche quest'Estate non sono mancate le catture, ma soprattutto, non sono mancate le emozioni con gli AMICI......

Lo scambio di informazioni e di mire... :P con l'amico Marco(Marco)......

Le spedizioni folli.... :rifle: con Salvatore, Dario(astapersa), Carmelo(cmm19) e Paolino (carango)....

A quest'ultimo dedico una foto, che assieme alle altre ed ai nostri sorrisi... spero riesca a trasmettevi le magiche sensazioni del mare......!!!!!

 

 

 

 

....e dulcis in fundo..... :P

 

 

 

Dunque , io ed andrea , ahime' non ci siamo ancora riusciti ad incontrare ...pero'....vi posso garantire che durante le nostre lunghe telefonate (..che mi fanno sognare alle 9 di sera mentre rientro a casa :( ) piu' che la soddisfazione/emozione per le catture quello che andrea trasmette e' una sconfinata passione e rispetto per il mare che, per quanto mi riguarda ,e' sopra ogni cosa!

 

Per quanto riguarda le "mire" (..a parte che sono purtroppo vecchie di decenni ..) non credo ci sia una persona a cui le "passerei" con piu' piacere (...e poi diciamola tutta :devil: ...a 20 e passa metri a 50 anni chi ce pesca piu???!!! :D )

 

Ciao "bello" ...sei un grande

 

m :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

p.s Aho' dì al PICCOLO GRANDE UOMO di non offondersi per questa "sviolinata".....magari e' geloso!!! :laughing::laughing:

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...