> Della Serie Poco Ma Buono... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Della Serie Poco Ma Buono...


Messaggi raccomandati

sabato ancora mare troppo calmo ma almeno la visibilità è ottima e si riesce a scorgere qualche coda dalla superficie.

nell'ultima uscita ho avvistato la tana di una grossa cernia, troppo fonda per tentare la cattura in tana da solo e dato che nn son riuscito a sparargli quando era fuori dalla tana, ho rimandato il tentativo all'uscita sucessiva.

sabato siamo in due e torniamo sulle mire della cernia ma niente.

un paio di tuffi per controllare i massi vicini ma anche lì nulla.

nel mentre che il mio compagno risale, vedo il riflesso di un pesce in lontananza, pochi respiri e giù...

cado lentamente dietro un masso e imposto un aspetto, ma il pesce anche se incuriosito rimane distante...

dato che non ho molto tempo a disposizione, ogni volta che passa dietro qualche grosso masso io avanzo nascosto e mi fermo al masso sucessivo......all'ultimo masso qualche secondo immobile e il pesce è a tiro.

il colpo va a segno e il pesce finisce in sagola....il mulinello fa il resto.

oltre all'orata non si è visto altro, solo piccoli saraghetti, mini cerniottine e qualche barracuda da far crescere.....speriamo che il maestrale mischi le carte per la settimana prossima.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi bello, non fare il furbo... :rolleyes:

 

ci sfami tua figlia, te, tua moglie e... :D

 

ne rimane anche qualcosa a me! :lol::lol:

 

Bravissimo!!!

 

ciao Marco,

non ci crederai.....ho riperso il tuo num di cellulare!! :fish:

volevo dirti che, due settimane fa, giorgio ha visto un barracuda con la testa divisa in due.....non è che ci abbiamo creduto molto.

sabato ci siamo portati dietro mio cognato, non proprio esperto.....ha fulminato il barracuda visto da giorgio la settimana prima......4.5 kg. che C**0!!!!!

sembrava reduce da una fucilata con sucessivo strappo.

giorgio sta rosicando parecchio!!

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...