> Itinerario Di Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Itinerario Di Pesca


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, potreste aiutarmi a trovare un posticino discreto per pescare al fine di non fare sempre il solito viaggio a vuoto ? Sono di Firenze e non ho ne gommone e ne barca. Pertanto datemi qualche dritta logisticamente raggiungibile e non preoccupatevi dove passo io il pesce rimane sempre! Vorrei solo divertirmi a prendere o almeno vedere qualcosa.

Grazie .... Mau :rolleyes::sub::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao polipo,

tutte le zone del grossetano sono belle, che tu vada all'argentario, a puntala e a talamone.

per quest'ultimo ti consiglio vivamente di evitare le scalette del bagno delle donne, in questi giorni hanno messo gli ombrelloni e ti troveresti a discutere con il titolare che non è proprio una personcina educata e posata......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ippocampo66

a talamone c'è anche il bagno degli uomini (scalette tra il porto e il faro) e

se non ti spaventa scarpinare c'è l'argentario....non hai detto che pesca fai....senza barca però si riesce ad andare da poke parti...x il pesce...

a vederlo......per non crepare in salita ci sono poki punti....quanto lo conosci? facco sapere .. :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

occhio, al Bagno degli uomini il verbale è assicurato, senza contare che allargandosi si viene investiti dalle barche.

Durante la stagione balneare è off limits, per fare cappotto è più sicuro Talamonaccio.

 

Giorgio

 

PS Ci sono altri post di questi giorni con indicazioni su queste zone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi provare nella zona di Baratti, Populonia, vicino al paese di San Vincenzo, a circa 10' di auto. Si entra da terra e puoi trovarci un po' di

tutto. Personalmente ho catturato un'orata di kg 2,100 in 3 mt. di acqua (mettiamoci anche una buona dose di..........) il 3 di aprile, sul fondale

antistante la spiaggia di Baratti (per capirsi verso la Villa che si trova

sullo sfondo). Comunque si possono avvistare anche saraghi, muggini,

salpe e tordi, tutti di buona taglia. Ritengo di fondamentale importanza lo stato del mare e gli orari di marea. Con lo scirocco si puo' trovare un po' di

tutto. Ciao da Clabar, 39 primavere.

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi sono nuovamente io vi volevo ringraziare dei vs. consigli, e vi volevo dire che baratti, stellino, porto ercole (residence il gabbiano) li ho fatti molto spesso, ma è anche vero che non ho chiappato proprio niente di interessante ... e allora ..... ci vorra forse una buona dose di ..... Bye di nuovo :huh::blink::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...