> Cucire Sulla Muta Delle...... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cucire Sulla Muta Delle......


Messaggi raccomandati

e' vero pensandoci bene andrei ad appesantire le gambe in modo da rendere anche la pinneggiata stressante e faticosa si si e propio vero grazie per i vostri lumi . allora perche usano in tanti i bermuda porta piombi boooooooooooo :siiiii::siiiii::siiiii: grazie a tutti per la colaborazione

 

Ciao Julio

 

la scelta della zavorra è data dalla ricerca di un assetto che è tuo e solo tuo !

se uno pesca in alto Adriatico con temperature artiche e i pantaloni da 7 mm magari una piombaturina non guasterebbe........ma per gli altri che al massimo sotto mettono la 5 mm ............non ne intravedo l'utilità.

 

Pensa solo che a livello di assetto devi essere orizzontale quindi nè troppo piombato sopra nè , tantomeno, sotto.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' vero pensandoci bene andrei ad appesantire le gambe in modo da rendere anche la pinneggiata stressante e faticosa si si e propio vero grazie per i vostri lumi . allora perche usano in tanti i bermuda porta piombi boooooooooooo :siiiii::siiiii::siiiii: grazie a tutti per la colaborazione

 

Ciao Julio

 

la scelta della zavorra è data dalla ricerca di un assetto che è tuo e solo tuo !

se uno pesca in alto Adriatico con temperature artiche e i pantaloni da 7 mm magari una piombaturina non guasterebbe........ma per gli altri che al massimo sotto mettono la 5 mm ............non ne intravedo l'utilità.

 

Pensa solo che a livello di assetto devi essere orizzontale quindi nè troppo piombato sopra nè , tantomeno, sotto.

ciao andrea grazie per le tue risposte hai fatto centro io pesco anzi cerco di pescare qualcosa d'inverno vivendo a modena per motivi di lavoro devo per forza di cose provare in queste acque che d'inverno sono un po' freddine e il sole e un optional il mio cruccio e sempre quanta zavorra anche perche' vario molto le quote durante l'uscita e per questo avevo pensato di fare delle tasche portapiombi come quelle che vengono usate dai daivingman ci sentiamo ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' vero pensandoci bene andrei ad appesantire le gambe in modo da rendere anche la pinneggiata stressante e faticosa si si e propio vero grazie per i vostri lumi . allora perche usano in tanti i bermuda porta piombi boooooooooooo :siiiii::siiiii::siiiii: grazie a tutti per la colaborazione

 

Ciao Julio

 

la scelta della zavorra è data dalla ricerca di un assetto che è tuo e solo tuo !

se uno pesca in alto Adriatico con temperature artiche e i pantaloni da 7 mm magari una piombaturina non guasterebbe........ma per gli altri che al massimo sotto mettono la 5 mm ............non ne intravedo l'utilità.

 

Pensa solo che a livello di assetto devi essere orizzontale quindi nè troppo piombato sopra nè , tantomeno, sotto.

ciao andrea grazie per le tue risposte hai fatto centro io pesco anzi cerco di pescare qualcosa d'inverno vivendo a modena per motivi di lavoro devo per forza di cose provare in queste acque che d'inverno sono un po' freddine e il sole e un optional il mio cruccio e sempre quanta zavorra anche perche' vario molto le quote durante l'uscita e per questo avevo pensato di fare delle tasche portapiombi come quelle che vengono usate dai daivingman ci sentiamo ciao

 

ok allora ci sta !

io comunque, prima di cucire la muta, operazione che richiede comunque un'pò di mestiere.......(se le cuciture risultassero passanti........sai che frescolino), proverei, se non hai già provato con le cavigliere da 1 kg al posto di quelle da 500 gr.

 

Guarda che a volte anche solo cambiare pinne fa la differenza ! io ad esempio con le pinne al carbonio non ho bisogno di cavigliere mentre con quelle in tecnopolimero si .

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao come stai? si le cavigliere uso quelle da 250 gr e sono sufficenti per me usando le ice in tecnopolimero a volte quando sono stanco faccio fatica a pinnegiare cmq adesso calo di 2 kg in cintura e carico nello schienalino ti tengo informato ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...