> Pescata Con Scasso - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Con Scasso


Messaggi raccomandati

Ragazzi che schifo per predere una borsetta con soli gli indumenti asciutti...e forse cercavano soldi o altro...Mentre ero all'addaura località residenziale palermitana...Mi hanno rotto il lunotto della macchina con danno al portelone di dietro...Ora dico per una felpina di due lire una mutanda e una borsa...Ma che schifo?Ma poi senza entrare,dagli sportelli coem hanno fatto a vedere se c'erano posti davanti?E poi l'omerta palermitana..Di pomeriggio,una zona dove c'è una fermata,quattro ville abitate,e una proprio sita dove c'era il cancello,con via vai di pescatori di canne e sub...Dico oltre a questi che fanno vermentre schifo,nessuno se ne accorto??che dannegiavano la macchina...E poi tra 10 macchina parcheggiate guarda caso la mia...Posso solo premiare oggi la tempestività della polizia..Sono deluso,dico magari fosse stato in un posto isolato...Io ormai mi faccio km per arrivare in spiaggia o dal luogo di partenza per metterla dove c'è confusione...Ragazzi attenti sempre...Vuol dire che sfrutterò mio padre...Il quale mi verrà a prendere e a lasciare... :thumbdnn: :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi che schifo per predere una borsetta con soli gli indumenti asciutti...e forse cercavano soldi o altro...Mentre ero all'addaura località residenziale palermitana...Mi hanno rotto il lunotto della macchina con danno al portelone di dietro...Ora dico per una felpina di due lire una mutanda e una borsa...Ma che schifo?Ma poi senza entrare,dagli sportelli coem hanno fatto a vedere se c'erano posti davanti?E poi l'omerta palermitana..Di pomeriggio,una zona dove c'è una fermata,quattro ville abitate,e una proprio sita dove c'era il cancello,con via vai di pescatori di canne e sub...Dico oltre a questi che fanno vermentre schifo,nessuno se ne accorto??che dannegiavano la macchina...E poi tra 10 macchina parcheggiate guarda caso la mia...Posso solo premiare oggi la tempestività della polizia..Sono deluso,dico magari fosse stato in un posto isolato...Io ormai mi faccio km per arrivare in spiaggia o dal luogo di partenza per metterla dove c'è confusione...Ragazzi attenti sempre...Vuol dire che sfrutterò mio padre...Il quale mi verrà a prendere e a lasciare... :thumbdnn: :thumbdnn:

visto il problema,lascia la macchina aperta con un catello con scritto,macchina aperta,non c'è nessun oggetto di valore ne denaro all'interno,così non ti romperanno nulla e se cercheranno non faranno danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che schifo per predere una borsetta con soli gli indumenti asciutti...e forse cercavano soldi o altro...Mentre ero all'addaura località residenziale palermitana...Mi hanno rotto il lunotto della macchina con danno al portelone di dietro...Ora dico per una felpina di due lire una mutanda e una borsa...Ma che schifo?Ma poi senza entrare,dagli sportelli coem hanno fatto a vedere se c'erano posti davanti?E poi l'omerta palermitana..Di pomeriggio,una zona dove c'è una fermata,quattro ville abitate,e una proprio sita dove c'era il cancello,con via vai di pescatori di canne e sub...Dico oltre a questi che fanno vermentre schifo,nessuno se ne accorto??che dannegiavano la macchina...E poi tra 10 macchina parcheggiate guarda caso la mia...Posso solo premiare oggi la tempestività della polizia..Sono deluso,dico magari fosse stato in un posto isolato...Io ormai mi faccio km per arrivare in spiaggia o dal luogo di partenza per metterla dove c'è confusione...Ragazzi attenti sempre...Vuol dire che sfrutterò mio padre...Il quale mi verrà a prendere e a lasciare... :thumbdnn: :thumbdnn:

mi spiace veramente :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che schifo per predere una borsetta con soli gli indumenti asciutti...e forse cercavano soldi o altro...Mentre ero all'addaura località residenziale palermitana...Mi hanno rotto il lunotto della macchina con danno al portelone di dietro...Ora dico per una felpina di due lire una mutanda e una borsa...Ma che schifo?Ma poi senza entrare,dagli sportelli coem hanno fatto a vedere se c'erano posti davanti?E poi l'omerta palermitana..Di pomeriggio,una zona dove c'è una fermata,quattro ville abitate,e una proprio sita dove c'era il cancello,con via vai di pescatori di canne e sub...Dico oltre a questi che fanno vermentre schifo,nessuno se ne accorto??che dannegiavano la macchina...E poi tra 10 macchina parcheggiate guarda caso la mia...Posso solo premiare oggi la tempestività della polizia..Sono deluso,dico magari fosse stato in un posto isolato...Io ormai mi faccio km per arrivare in spiaggia o dal luogo di partenza per metterla dove c'è confusione...Ragazzi attenti sempre...Vuol dire che sfrutterò mio padre...Il quale mi verrà a prendere e a lasciare... :thumbdnn: :thumbdnn:

visto il problema,lascia la macchina aperta con un catello con scritto,macchina aperta,non c'è nessun oggetto di valore ne denaro all'interno,così non ti romperanno nulla e se cercheranno non faranno danni

 

 

 

 

lasciavo anch'io la macchina aperta x evitare danni,

un giorno ci ho ritrovato una bella ca@@ta sul sedile,

la mamma dei cretini e' sempre incinta!!!!!!!

 

 

pakkio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto il problema,lascia la macchina aperta con un catello con scritto,macchina aperta,non c'è nessun oggetto di valore ne denaro all'interno,così non ti romperanno nulla e se cercheranno non faranno danni

 

Si, e magari quando torni, al posto della macchina, ci trovi un altro cartello con su scritto: " NON TI PREOCCUPARE CE LI METTIAMO NOI"

:laughing: scherzo, ciao

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi...E se si portano l'auto...Ma io invece dico questo,nessuno in questa zona traficatissima nessuno si è accorto ...E sopratutto se fossi salito all'improviso,dato che ieri nn stavo tanto bene.Dato che non si vede e nessuno faceva palo...Cioè con due fucili e un coltello...Poi finiscono le cose male,grazie...La gente come questi stupidi rischia sempre.... :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ragazzi...E se si portano l'auto...Ma io invece dico questo,nessuno in questa zona traficatissima nessuno si è accorto ...E sopratutto se fossi salito all'improviso,dato che ieri nn stavo tanto bene.Dato che non si vede e nessuno faceva palo...Cioè con due fucili e un coltello...Poi finiscono le cose male,grazie...La gente come questi stupidi rischia sempre.... :frustry: :frustry:

 

 

Forse hai dimenticato che vivi al sud e più precisamente a Palermo ... qui da noi (vivo anche io in Sicilia) la gente si fa i c... propri o se la vogliamo dire con le parole giuste è OMERTOSA .... ti sei dimenticato il detto "non vedo, non sento non parlo" ... altro che denunciare la Mafia qui non si ha il coraggio neanche di denunciare un furto .... GENTE DI MERDA!!! ... i ladri e chi magari li ha visti ed ha girato la faccia ... Che ci vuoi fare. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse hai dimenticato che vivi al sud e più precisamente a Palermo ... qui da noi (vivo anche io in Sicilia) la gente si fa i c... propri o se la vogliamo dire con le parole giuste è OMERTOSA .... ti sei dimenticato il detto "non vedo, non sento non parlo" ... altro che denunciare la Mafia qui non si ha il coraggio neanche di denunciare un furto .... GENTE DI MERDA!!! ... i ladri e chi magari li ha visti ed ha girato la faccia ... Che ci vuoi fare. :bye:

 

Ciao, i siciliani sono brava gente. Guardiamo più in alto e indigniamoci di più per tutte le porcate che vediamo ogni giorno uscire dalle istituzioni che dovrebbero creare quel clima di fiducia che possa fare uscire dal guscio la gente che non parla.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi e successo la stessa storia 3 anni fa, e da allora quando vado a pesca mi metto indumenti più usati o economici, porto pochi soldi un telefono vechio e copia dei documenti di riconoscimento e poi lascio l'auto aperta. A dimenticavo tolgo qualsiasi traccia di indumento per non lasciare capire che il propieterio si è spogliato per vestirsi da sub.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, i siciliani sono brava gente. Guardiamo più in alto e indigniamoci di più per tutte le porcate che vediamo ogni giorno uscire dalle istituzioni che dovrebbero creare quel clima di fiducia che possa fare uscire dal guscio la gente che non parla.

 

E chi lo mette in dubbio ... non solo sono brava gente, sono cordiali, calorosi e chi più ne ha più ne metta ... io da pugliese ho deciso di stabilirmi in Sicilia perchè mi trovo benissimo ed amo i siciliani, però non puoi non essere d'accordo con me quando dico che noi del sud pecchiamo un pò di mancanza di senso civico e per senso civico intendo anche prendere il telefono e chiamare la polizia in casi come questo ... Poi sono d'accordo con te che lo Stato pecca in molte cose, no da garanzie ecc. ecc. ma quella è un'altra storia.

 

W i SICILIANI!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...