> Per Tutti I Sub Sassaresi!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per Tutti I Sub Sassaresi!!


Messaggi raccomandati

Voglio rivolgermi a tutti i pescatori in apnea di Sassari che frequentano il Forum!!

Stasera purtroppo durante una battuta di pesca all'Argentiera ho perso un fucile in legno con fusto ad osso di seppia ed elastico circolare nero!!

 

Mentre controllavo una tana ho lasciato il fucile sul fondo senza rendermi conto che avevo perso dei piombi per regolarne l'assetto in acqua.

Il fucile e' risalito in superfice e la corrente da Nord Ovest l'ha portato via.

 

Le ricerche sono state inutili e ora vorrei chiedere aiuto a qualcuno di voi.

 

Se domani qualcuno va a pesca all'argentiera mi faccia sapere se ha trovato il fucile.

 

Ho perso il fucile nella zona che va dopo la spiaggia in prossimita' del cimitero!!

Considerando il Vento di Maestrale di oggi il fucile dovrebbe trovarsi all'interno di qualche cala verso Muso d'indiano o magari sta ancora galleggiando non lontano dalla costa.

 

Se c'e' qualcuno che parte dall'Argentiera in Gommone e si dirige verso la zona che ho indicato magari lo puo ritrovare ma voglio rivolgermi anche a tutti quelli che partono da terra magari con un acquascooter!!

 

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e spero che qualcuno possa ritrovarlo!!!

 

PS: Mi raccomando!!!

SE trovate il fucile state attenti a come lo maneggiate perche' e' carico!!

Assicuratevi quindi di scaricarlo e di fare attenzione.

 

Questo e' il mio numero di cell:

333/59-70-507

 

Grazie a tutti

Andrea :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...