> Acquascooter Arkos As600 E Modelli Precedenti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquascooter Arkos As600 E Modelli Precedenti


Ospite marco.c84

Messaggi raccomandati

Volendo acquistare un acquascooter di seconda mano su ebay volevo sapere come posso fare a distinguere l' AS600 dai modelli antecedenti.

Grazie per ogni eventuale risposta.

:bye:

 

 

Ciao Marco, il nuovo modello oltre ad essere leggermente più grintoso in quanto e' di 650 cc invece di 600 cc è facilmente distinguibile dal serbatoio. Infatti rispettoal modello precedente questo è di colore arancione.

 

Saluti

Peppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84
Volendo acquistare un acquascooter di seconda mano su ebay volevo sapere come posso fare a distinguere l' AS600 dai modelli antecedenti.

Grazie per ogni eventuale risposta.

:bye:

 

 

Ciao Marco, il nuovo modello oltre ad essere leggermente più grintoso in quanto e' di 650 cc invece di 600 cc è facilmente distinguibile dal serbatoio. Infatti rispettoal modello precedente questo è di colore arancione.

 

Saluti

Peppe

 

Ciao Peppe, non vorrei contraddirti ma forse stai facendo un po di confusione.

Sia l'AS600 che l'AS650 hanno la stessa cilindrata, che se non sbaglio dovrebbe essere di 48cc.

Inoltre io mi riferivo alle differenze tra AS600 e i modelli più vecchi, come l'AS400.

Ciao.

Modificato da marco.c84
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84
Se non sbaglio i modelli precedenti al AS600 erano di colore arancio

 

e non giallo fluo

 

Perchè non ti compri il modello 2009 Nuovo?

 

Secondo me sull'usato avrai sempre dei problemi...

 

 

Nico :bye:

 

I mieie dubbi nascono dal fatto d'aver visto degli AS600 con serbatoio rosso, ma che invece di avere i due pezzi di colore blu li avevano neri, come questo: .

Inoltre qual'è il modello 2009, ti riferisci al AS650 con serbatoio rosso e bianco?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il primo modello :D ,dove ancora ci stanno le "punterie" da regolare come nei vecchi vespini special,ma curato sempre con amore :wub: ancora oggi dopo quasi 9 anni vaaaa.... che è una meraviglia,la plastiche sono azzurre,ma questo non comporta niente,oggi son tutte nere,che dire nel tempo il prezzo di questo oggetto è cresciuto notevolmente,io oggi come oggi dovessi comprarlo nuovo,mi farei AS650 quello con serbatoio rosso e bianco,però non criticherei un buon modello di seconda mano perchè verificatone l'ottimo stato del prodotto,se sta bene ci farebbe risparmiare tanti eurini che oggi come oggi non è male :thumbup: visto che la vita è molto cara.

 

 

:bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...