> Nuovi Articoli In Home Page - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovi Articoli In Home Page


Messaggi raccomandati

qualcosa ho letto, ma per lo piu' ho guardato le figure

mink ci ha ragione Riky io mi son fermato alla doccia serale sulla barca

ma prometto che a rate mi leggo tutto il resto

le interviste cmq non sembrano ridimensionate ma parole degli atleti senza tagli, anche in contrapposizione alle linee guida di AM sulle quote operative

credo che sia sana informazione, a questo punto very compliment

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

una fotina per la gioia della mamma ........................................ no e' :unsure::unsure::unsure:

cacchio sei bruttissimo ma te la metto uguale!

 

Foto Copyright Alberto Balbi

http://img186.imageshack.us/img186/798/i00498vh0em2.th.jpghttp://img186.imageshack.us/images/thpix.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Peo,

mi scuso con te e con tutti gli altri ma la scelta delle foto da pubblicare è sempre difficile e molti rimngono scontenti.

E' un progetto in corso quello di fare delle gallerie in home page con una grossa fetta di foto delle gare. Ti garantisco che abbiamo molte foto che meritavano la pubblicazione (foto sub di catture praticamente in diretta o duelli fianco a fianco sul grotto) ma aimè lo spazio è questo. Comunque appena possibile prepariamo almeno una mini galleria per il foru,. Dovete solo avere pazienza, con il mondiale alle porte siamo incasinati con la programmazione.

 

Complimenti ancora

A presto

Albe

 

p.s.: grazie a tutti per l'apprezzamento del lavoro svolto.

Modificato da corsaro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Alberto ma c'è anche la mia in mezzo??????

Comunque complimenti per l'impegno che avete messo in questi 5 giorni!!!!

BRAVI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Ciao enrico!

Ma che è successo il primo giorno?

P.S. pensare che pensavo che ce la facessi... un'abbraccio

Simo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi...bellissimo resoconto!!!

 

cmq io avrei due filmatini fatti durante la preparezione...uno è di un'orata di un paio di kg poggiata sul fondo dove si vede benissimo perchè gli vado quasi a dare un bacino sulla guancia ed uno di un sarago anch'esso poggiato tra le rocce!

Kiedo al mio secondo (vista che era sua la macchinetta digitale subacquea) se li posso far vedere! ;) anche se penso che non ci siano problemi!!!

E' stato bellissimo vedere quelle orate poggiate sulla sabbia o sul grottino...non mi era mai capitato! :wub: peccato che non si è ripetuto l'incontro IN GARA <_<

 

Dinuovo mille complimenti!!!!!

 

Diego D'Alessandro

Modificato da gemik
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...