> A Pesca Con Un Vecchio Amico.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Con Un Vecchio Amico..


Messaggi raccomandati

All'inizio della mia "carriera piskatoria" condividevo le mie uscite con un mio amico, attualmente iscritto ad AM ma scarso frequentatore, Valerio ( ORATINA), che col tempo ha momentaneamente abbandonato la pesca; ora dopo qualche anno ci siamo ripresi e abbiamo fatto un uscita insieme.

La giornata era nuvolosa, ma in compenso il mare buono, siamo usciti col suo gozzo e siamo andati in un posto di sua conoscenza..purtoppo non girava tanto pesce, abbiamo visto entrambi dei bei saraghi, ma molto difficli da portare a tiro...

Abbiamo pescato 4 ore, anche sotto la pioggia...ci siamo proprio rilassati; io non restavo tutto sto tempo in acqua da Giugno.

Ho anche visto un bel serra, è passato veloce sotto un branco di pescetti facendoli letteralmente esplodere, ma non è stato proprio incuriosito da me, forse non mi ha proprio sentito!!

Ho pescato col mio legnetto ARBAQUATRANO, e quei pochi tiri che ho fatto sono andati sempre a segno, non uso questo fucile per un particolare valore affettivo e per paura di rovinarlo, ma devo dire ieri ho avuto un feeling perfetto...Grazie Darioooo :P

 

Ciaooo

http://img90.imageshack.us/img90/4019/dscn7763js6.jpg

 

http://img60.imageshack.us/img60/1126/dscn7764wp4.jpg

 

http://img60.imageshack.us/img60/2019/dscn7767yi4.jpg

 

:bye::bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

RAGAZZI CHE EMOZIONE,,, PENSATE CHE LA SERA PRIMA DELLA PESCATA HO DORMITO POCO POCO,, ERO VERAMENTE EMOZIONATO COME LE MIE PRIME USCITE!!!!(tanti anni fa''')

CON GIAMPAOLO C'è VERAMENTE UN FEELING PARTICOLARE ,,, CI TROVIAMO SU' TUTTO ,,, TRANNE CHE COI PESCI QUESTO VA' COME UN TRENO!!!!

ALLORA CAUSA MATRIMONIO E DUE SPLENDIDI BAMBINI LUCA ED ALESSIA, HO DOVUTO MOLLARE UN POCHETTINO,,IL TEMPO è VERAMENTE tiranno!!!, MI RESTAVANO LE CLASSICHE PESCATElle ESTIVE,,, MA CHE VUOI STRAFARE SENZA FIATO E PREPARAZIONE.

QUEST' ANNO PERO' HO DECISO DI CAMBIARE,,, (I BAMBINI ORMAI 2 E 4 ANNI ),,,, ED è DA GIUGNO CHE HO MESSO IL GOZZETTO A MARE, A BAIA PER LA PRECISIONE E CERCO DI FARE ALMENO 1/2 USCITE A SETTIMANA ,, A TUTTE LE ORE ,, ANCHE SE HO SOLAMENTE POCO TEMPO LA VOGLIA è TANTA!!!!!!!!

QUESTA PESCATINA CO STO'''' "CEFALARO " è STATA BELLISSIMA,, CERTO NON GIRAVA TANTO PESCE,,, MA CI SIAMO SUBITO TROVATI ,,, CI SCAMBIAVAMO IDEE , POSTI E FUCILI ...

QUESTA HA DETTO IL MIO MAESTRINO DELL' ARBALETE è SOLAMENTE LA 1 DI TANTISSIME ALTRE!!!!

VI DICO SOLO CHE QUANDO SIAMO TORNATI A CASA DOPO 4 ORE DI MARE,,, GIA' PARLAVAMO DELLA PROSSIMA USCITA ,SUL POSTO NUOVO DA TENTARE ,,, E SULLE ATTREZZATURE,,, INSOMMA ORA SI INIZIA DI NUOVO.

VERAMENTE POSSO DIRE LA VECCHIA FRASE" CHI TROVA UN'AMICO TROVA UN TESORO", !!!

ORA STO BENE CON ME STESSO E CON GLI ALTRI,, ALLORA SPERO DI FARE GRAZIE A QUESTO SITO NUOVE AMICIZIE E TANTI INCONTRI DI BELLE PESCATE E NON!!!!!!

PER LA CRONACA QUALCHE SARAGO L'HO PRESO PURE IO!!!!!!!

SCUSATE MA APPENA IMPARO A METTERE LE FOTO(sono un po' negato)VE LE GIRO SUBITO.

AH DOMANI SE è BUONO IO VADO A RIPROVARE!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolino G.D.L.,

ma Oratina è amico tuo???

Allora sarà un buon giovine!

Ha provato il fucile nuovo?

Bello il tuo QuatraGun

wagliò si gruoss

:D:D BUONASERA A TE LEONARDO,,, GRAZIE PER IL BUON GIOVINE' ....

PER IL FUCILE NIENTE ANCORA DEVO ASPETTARE ANCORA UNA 15GG. BUONI , IL MAESTRO ERMES MI DICE CHE STA NASCENDO ED è VERAMENTE BELLO "SPRAMM"

DAI APPENA ARRIVA TI DICO SUBITO LE MIE IMPRESSIONI.

A PRESTO VALERIO.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oratina,mi raccomando,non approfittare troppo di giampaolo che con lui voglio andare a esca anche io,almeno vedo qualche pesce a cavetto...

ah ti dico una cosa prima che lo faccia qualcun altro,scrivi in minuscolo,altrimenti dicono che equivale a strillare. ciao e spero di conoscerti presto,magari durante una pescatella col giampaolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup:

oratina,mi raccomando,non approfittare troppo di giampaolo che con lui voglio andare a esca anche io,almeno vedo qualche pesce a cavetto...

ah ti dico una cosa prima che lo faccia qualcun altro,scrivi in minuscolo,altrimenti dicono che equivale a strillare. ciao e spero di conoscerti presto,magari durante una pescatella col giampaolo.

:thumbup::thumbup:

Ciao Dario,, sicuramente il piacere è tutto mio di conoscerti, anche se penso di averti visto in qualche foto con Giampaolo ,, possibile???

Pensa che erano, credo ,oltre 4 anni che non andavo a pesca con il "Maestrino",,, e ci siamo divertiti un MONDO.Allora proviamo ad organizzare un'uscita ,,, magari con il mio gozzo!!! possiamo provare qualche posto nuovo(PER NOI).

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:unsure:

:thumbup:
oratina,mi raccomando,non approfittare troppo di giampaolo che con lui voglio andare a esca anche io,almeno vedo qualche pesce a cavetto...

ah ti dico una cosa prima che lo faccia qualcun altro,scrivi in minuscolo,altrimenti dicono che equivale a strillare. ciao e spero di conoscerti presto,magari durante una pescatella col giampaolo.

:thumbup::thumbup:

Ciao Dario,, sicuramente il piacere è tutto mio di conoscerti, anche se penso di averti visto in qualche foto con Giampaolo ,, possibile???

Pensa che erano, credo ,oltre 4 anni che non andavo a pesca con il "Maestrino",,, e ci siamo divertiti un MONDO.Allora proviamo ad organizzare un'uscita ,,, magari con il mio gozzo!!! possiamo provare qualche posto nuovo(PER NOI).

:unsure::unsure: Ah un' ultima cosa Dario ma sei tu il MASTRO D'ASCIA dell' arbalete che Ho visto venerdi??? SE SII !!! Bello davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...