> Custodia Stagna Per Cellulare Aquapac - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Custodia Stagna Per Cellulare Aquapac


Messaggi raccomandati

Non so come facciate voi per portarvi dietro il cellulare (sia per non lasciarlo nell'auto incustodita, sia per uso in caso di emergenza).

Io ho appena risolto il problema con 28 € (penso ben spesi): ho comprato in un negozio di nautica la custodia Aquapac.

Stagna fino a 5 m, 3 anni di garanzia, ti consente di usare il cellulare senza uscire dall'acqua, ovvero di telefonare (o fotografare/filmare, ecc.) lasciandolo in custodia.

Ci saranno anche altre soluzioni, ma questa mi sembra davvero buona.

Mi farebbe piacere sentire anche altre soluzioni...

--Carlo

Modificato da carlo_p
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so come facciate voi per portarvi dietro il cellulare (sia per non lasciarlo nell'auto incustodita, sia per uso in caso di emergenza).

Io ho appena risolto il problema con 28 € (penso ben spesi): ho comprato in un negozio di nautica la ***editato***

Stagna fino a 5 m, 3 anni di garanzia, ti consente di usare il cellulare senza uscire dall'acqua, ovvero di telefonare (o fotografare/filmare, ecc.) lasciandolo in custodia.

Ci saranno anche altre soluzioni, ma questa mi sembra davvero buona.

Mi farebbe piacere sentire anche altre soluzioni...

--Carlo

detto tra noi,le poche volte ormai che riesco a farmi una pescata il cell lo lascio a casa.

e mi fanno anche girare le 00 gli amici che mentre si stanno vestendo magari rispondono in continuazione a telefonate di lavoro,capisco UNA telefonata a casa per avvisare che tutto và bene,ma quando è troppo è troppo!

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh... :) Capisco benissimo... Pero', a parte il fatto di non lasciarlo nell'auto, mi pare buono poterlo usare in caso di bisogno, fosse pure per avvertire chi ti aspetta a casa che tarderai un'ora per lavorare una cernia... ;)

Inoltre io vado a mare da solo... lo so, non si fa, ecc. ecc., .... Spero di trovare un compagno di pesca qui tra i palermitani del forum!

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come facciate voi per portarvi dietro il cellulare (sia per non lasciarlo nell'auto incustodita, sia per uso in caso di emergenza).

Io ho appena risolto il problema con 28 € (penso ben spesi): ho comprato in un negozio di nautica la custodia Aquapac.

Stagna fino a 5 m, 3 anni di garanzia, ti consente di usare il cellulare senza uscire dall'acqua, ovvero di telefonare (o fotografare/filmare, ecc.) lasciandolo in custodia.

Ci saranno anche altre soluzioni, ma questa mi sembra davvero buona.

Mi farebbe piacere sentire anche altre soluzioni...

--Carlo

 

Secondo me hai fatto un bell'acquisto.....io per esempio ci metto il gps che infilo nella tasca della plancetta.....cosi' quando trovo un posto buono.. :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dry box della OMER 14-15 Euro, ci metto cellulare, ( ne ho messi anche due i) chiavi auto, una barretta per merenda, patente e qualche spicciolo

Eh, io ho trovato solo questa... Niente altro nei negozi sub della mia zona. :(

Questa custodia e' piccolina, la merenda sicuramente non ci sta, ma ti consente di usare il telefono (ovvero: parlare in caso di necessita') anche mentre sei in acqua.

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so come facciate voi per portarvi dietro il cellulare (sia per non lasciarlo nell'auto incustodita, sia per uso in caso di emergenza).

Io ho appena risolto il problema con 28 € (penso ben spesi): ho comprato in un negozio di nautica la custodia Aquapac.

 

ben spesi.... <_<

 

io adotto questa soluzione per il mio gps portatile ci faccio una decina di uscite prima che si laceri, logicamente utilizzabile anche per cellulare.....costo irrisorio...

 

http://img156.imageshack.us/my.php?image=10oktm3.gif

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ben spesi.... <_<

 

io adotto questa soluzione per il mio gps portatile ci faccio una decina di uscite prima che si laceri, logicamente utilizzabile anche per cellulare.....costo irrisorio...

 

http://img156.imageshack.us/my.php?image=10oktm3.gif

Interessante, ma cos'è?! :huh:

 

:bye:

 

un preservativo :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io adotto questa soluzione per il mio gps portatile ci faccio una decina di uscite prima che si laceri, logicamente utilizzabile anche per cellulare.....costo irrisorio...

http://img156.imageshack.us/my.php?image=10oktm3.gif

:o ?!?!?

E' come confrontare uno Jedi a un Super Saetta, o le Rondine azzurre del '75 alle C4 in carbonio... :lol:

--Carlo

Modificato da carlo_p
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ben spesi.... <_<

 

io adotto questa soluzione per il mio gps portatile ci faccio una decina di uscite prima che si laceri, logicamente utilizzabile anche per cellulare.....costo irrisorio...

 

http://img156.imageshack.us/my.php?image=10oktm3.gif

Interessante, ma cos'è?! :huh:

 

:bye:

 

un preservativo :lol:

;) funziona a meraviglia per il cellulare....e non solo per quello :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dry box della OMER 14-15 Euro, ci metto cellulare, ( ne ho messi anche due i) chiavi auto, una barretta per merenda, patente e qualche spicciolo

Eh, io ho trovato solo questa... Niente altro nei negozi sub della mia zona. :(

Questa custodia e' piccolina, la merenda sicuramente non ci sta, ma ti consente di usare il telefono (ovvero: parlare in caso di necessita') anche mentre sei in acqua.

--Carlo

 

io penso che sia più pratica la custodia per il solo cellulare, visto che con il dry box ci metti più cose dentro ma nel caso appunto del telefono poi non lo puoi usare quando sei ancora in acqua con le mani bagnate ecc. , il Dry box mi sembra ottimo per un uso in barca o gommone dove all'occorrenza hai un posto all'asciutto per tirare fuori il cel e soprattutto ti puoi asciugare le mani prima

 

PS io li sto usando tutti e due , nel dry box ci metto le chiavi della macchina e il portafoglio nella custodia il cellulare.

 

PS 2 neanche io amo particolarmente quell'aggeggio infernale che il cellulare .... però devo riconoscere che è indubbiamente utile ed è sempre meglio portarselo dietro

questa estate per ben due volte .. .mi è servito mentre pescavo !

 

saluti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che sia più pratica la custodia per il solo cellulare, visto che con il dry box ci metti più cose dentro ma nel caso appunto del telefono poi non lo puoi usare quando sei ancora in acqua con le mani bagnate ecc. (...)

Hai colto esattamente lo spirito della cosa... ;)

E' proprio quella l'utilita' (a parte che, assieme al cellulare, un paio - non un mazzo - di chiavi ci stanno benissimo)...

:D

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...